Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti sono emanuele appassionato di acquari da 5 anni ho cominciato col dolce possiedo orgogliosamente un acquario tropicale da 500 litri con 10 splendidi discus sg ora ho fatto il salto ed ho cominciato anche con il marino del quale onestamente sono a zero.....spero possiate consigliarmi anche perché di domande ne ho molte..... grazie a tutti in anticipo
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
Quote:
ora ho fatto il salto ed ho cominciato anche con il marino
...perche il marino è una spanna sopra al dolce????!
Dipende...... se fai un marino per pesci con due/tre sarcophyton magari no, ma se vuoi allevare SPS/LPS direi proprio di sì
non sono così d'accordo malù
non è quello che ha in vasca che rende gloria o determina lo spessore di un acquariofilo......
(secondo me )