Vi ricodate di me?!? vi ricordate la discussione... Il mio Sarcofiton Nuovo... che poi si è scoperto essere un anemone?!? E da quella scoperta ne sono venute fuori tante altre che mi hanno fatto capire che il mio acquario non è in buonostato?!? ecco... sono quello!
Parto dal fatto che ho seguito un po dei vostri consigli... e ho anche seguito altri di un esperto in aquari salati...
Passiamo alle misure... ho un acquario... 150x30x45 marino... ho 7 cm di sassolini e pezzi di coralli morti sul fondo... ho un totale di 20 pietre vive (se si possono considerare tali, sono completamente bianche e non viola)
La plafoniera è composta da 10 lampade Energi saving... sono:
7 Piccole 14W 12000K 116Ampare 900 Lumen
3 Grosse 24W 12000/25000K 198 Ampere 3600 Lumen
Di queste 10 ne Ho 3BLU 1 Mezza Blu e mezza Bianca 6 Bianche!
Ho lo schiumatoio... ninete skimmer sottostante...
infine... due pompe di movimento (quelle sono sicuro vadino bene)
Per i test dell'acqua... non so niente... non me ne hanno fatti mai fare... solo... salinità... e ph... stop...
vi posto una foto dell'aquario c'eracate di capire voi... la foto è vecchia... se l'avessif atta stamani avreste visto l'acuqario COMPELTAMENTE VERDE!!! anche i sassolini...
Ora vi sciro quello che ho gia fatto... ho tolto compeltamente i sassolini dal fondo... ma mi è rimasta una sabbiolina fine fine che non reisco a trovare... come faccio?!? cosa mi cosiglate... aiutatemi voi che avete più esperienza di me... cosa altro devo fare?!? perchè tutti gli acquari che vedo io sono belli bianchi e puliti il mio invece diventa verde?!?! devo dargli cose in particolare
Questa è una foto di stamani...