Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
di una ragazza dolce che sapesse accarezzarmi come faceva mia madre quando ero piccolo, che mi accettasse per quello che sono senza riserve, che mi considerasse il massimo anche se agli occhi del mondo non lo fossi, che mi guardasse e in quel momento vedessi nei suoi occhi solo amore e nient'altro, una donna con cui poter parlare di tutto anche della fisica quantistica per il solo gusto della compagnia reciproca, una con cui cucinare insieme e magari arrivare all'alba senza nemmeno accorgersi che è passata una notte...
ok, ora potete massacrarmi, scusate ma avevo bisogno di uno sfogo.
La prima frase però... andrebbe cambiata... sbagliatissimo cercare una madre nella tua donna, ma la interpreto in altro modo
di una ragazza dolce che sapesse accarezzarmi come faceva mia madre quando ero piccolo, che mi accettasse per quello che sono senza riserve, che mi considerasse il massimo anche se agli occhi del mondo non lo fossi, che mi guardasse e in quel momento vedessi nei suoi occhi solo amore e nient'altro, una donna con cui poter parlare di tutto anche della fisica quantistica per il solo gusto della compagnia reciproca, una con cui cucinare insieme e magari arrivare all'alba senza nemmeno accorgersi che è passata una notte...
il tuo e uno sfogo bellissimo le parole dell'amore espresse cosi da un ragazzo a cuore aperto e una cosa rara e bellissima ...io vorrei per te che il tuo desiderio si avverasse..che i tuoi occhi ricominciassero a brillare,il tuo cuore ricominciasse a battere all'impazzata e la felicita ti assalisse all'improvviso senza darti il tempo di uno spasmo....