AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   avrei voglia.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33717)

maggiolino79 26-02-2006 02:57

avrei voglia....

di una ragazza dolce che sapesse accarezzarmi come faceva mia madre quando ero piccolo, che mi accettasse per quello che sono senza riserve, che mi considerasse il massimo anche se agli occhi del mondo non lo fossi, che mi guardasse e in quel momento vedessi nei suoi occhi solo amore e nient'altro, una donna con cui poter parlare di tutto anche della fisica quantistica per il solo gusto della compagnia reciproca, una con cui cucinare insieme e magari arrivare all'alba senza nemmeno accorgersi che è passata una notte...

ok, ora potete massacrarmi, scusate ma avevo bisogno di uno sfogo.

Nightsky 26-02-2006 03:07

a parte la prima frase... io vorrei una persona cosi',ma al maschile se possibile ^^' eheh

che dolce cmq ...... :-) #12

flavia puy 26-02-2006 09:13

Ma non è uno sfogo brutto!!! Vorresti una che fosse innamorata di te, solo di te! #12 per sempre di te!!! #36#

Cleo2003 26-02-2006 09:57

#24 mi sembra abbastanza di esserlo per mio marito.... e lui per me :-)) son fortunata :-)
La prima frase però... andrebbe cambiata... sbagliatissimo cercare una madre nella tua donna, ma la interpreto in altro modo ;-)

WiPLATY 26-02-2006 10:30

k carino...hai proprio ragione..ankio vorrei un ragazzo così!

maggiolino79 26-02-2006 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
La prima frase però... andrebbe cambiata... sbagliatissimo cercare una madre nella tua donna, ma la interpreto in altro modo ;-)

hai ragione ma io intendevo una ragazza che volesse accarezzarmi semplicemnete con il suo amore...non ho mai ricercato mia madre in altre donne, anzi....

milly 26-02-2006 12:28

ce ne fossero di uomini così dolci #21

anna62 26-02-2006 14:42

Quote:

Originariamente inviata da milly
ce ne fossero di uomini così dolci #21

Milly come non quotarti!!!! #36# :-)

pulcherrima 26-02-2006 14:53

Quote:

di una ragazza dolce che sapesse accarezzarmi come faceva mia madre quando ero piccolo, che mi accettasse per quello che sono senza riserve, che mi considerasse il massimo anche se agli occhi del mondo non lo fossi, che mi guardasse e in quel momento vedessi nei suoi occhi solo amore e nient'altro, una donna con cui poter parlare di tutto anche della fisica quantistica per il solo gusto della compagnia reciproca, una con cui cucinare insieme e magari arrivare all'alba senza nemmeno accorgersi che è passata una notte...
Malinconia.....

meg 26-02-2006 15:04

il tuo e uno sfogo bellissimo le parole dell'amore espresse cosi da un ragazzo a cuore aperto e una cosa rara e bellissima ...io vorrei per te che il tuo desiderio si avverasse..che i tuoi occhi ricominciassero a brillare,il tuo cuore ricominciasse a battere all'impazzata e la felicita ti assalisse all'improvviso senza darti il tempo di uno spasmo.... -88

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.