Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-10-2011, 13:05   #1
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
senza parole

ieri, ho fatto un giro in un noto centro commerciale romano dove si trova anche un negozio di acquari di una grande catena. faccio un giro, e vabbe', il solito scempio... amimali morenti, tridacne di 30 cm in fin di vita, anemoni completamente sfaldati...
guardo le vasche dei pesci e noto un epathus praticamente bianco ormai di 25 cm in una vasca si e no di 60 lt con altri acanthuridi,attaccato ad un vetro. Decido di prenderlo, magari di pagarlo un po meno visto che sicuramente non dsarebbe nemmeno arrivato a casa per quanto era malconcio, ma almeno con la speranza di salvarlo e poi una volta ristabilito donarlo a qualcuno con il vascone
chiamo il commesso e gli chiedo se era possibile averlo a un po meno per tentare di salvarlo.
Per tutta risposta il commesso indignato comincia a dire: Tu dici che non so fare il mio lavoro!Non e' nella nostra politica cio' che chiedi, il pesce sta bene!!!
prende il retino e gli da una botta e lo schiaffa dalla parte opposta della vasca
Vedi???? nuota!!!! il pesce sta bene!!!! se vuoi te lo do a prezzo pieno, ma prima te lo curo. Gli sto facendo bagni osmotici! IO il mio lavoro lo so fare!!!!
Oggi voglio tornare per vedere che fine ha fatto quella povera creatura
Mi veniva da piangere
So che questi fatti purtroppo sono all'ordine del giorno, ma io non ce la faccio proprio e ogni volta che mi capitano sotto gli occhi questi episodi per me e' una sofferenza
A costo di farmi 100 km di macchina non acquistero' piu' li nemmeno un secchiello di sale!!!!!!!!
Non voglio finanziare questo schifo

Tag
parole
Opzioni
Visualizzazione