sul colore del fondo avrei qualcosa da dire, ma è meglio se non mi esprimo

...
cmq aggiungerei altre piante magari a stelo e con foglie piccole in modo da diminuire la monotonia... tipo la rotala rotundifolia che se ha abbastanza luce diventa anche rossa.... visita
www.tropica.com per prendere l'ispirazione.
prendere i prima i cory è la scelta giusta, poi dopo una settimana metti gli altri, piano piano così il filtro non si affatica troppo visto che è all'inizio.
|
Quote:
|
di quale lunghezza?
|
secondo me è sempre meglio prendere i pesci piccoli così possiamo vederli crescere e così campano di +
|
Quote:
|
come li inserireste nell'acquario?
|
come tutti i pesci, li tieni nel sacchetto immerso nell'acquario per 20 min. così la temperatura si stabilizza, poi ogni 7 min. metti mezzo bicchiere d'acqua d'acquario nel sacchetto, così finchè la quantità dell'acqua del tuo acquario sarà maggiore rispetto all'altra(nel sacchetto), poi prendi i pesci col retino e li metti nell'acquario, il tutto si dovrebbe fare tenendo le luci spente.
se guardi bene c'è un topic che indica un articolo su ap.
mangime per pesci da fondo
|
Quote:
|
che mi dite per il trasporto?
|
devi spostarti di tanto? perchè se no tieni il sacchetto sotto al giubotto (come faccio io quando fa freddo

), se no conviene utilizzare un contenitore di polistirolo isolante dove mettere il sacchetto.