Allora stai molto attento a quella "pompetta" perche vale veramente poco e fai il test della mancanza energia...si ho notato come lo spegni sparisce acqua dal filtro e si rischia cosi di uccidere i batteri....io l'ho aperta ed e veramente ridicola....dei tre scomparti ho seguito il foglietto delle istruzioni che avevo ma non ho capito molto a dire il vero.... il primo scomparto li dove la pompa scarica ho messo i cannolicchi le due spugnette di carbone al centro e la spugnetta blu nel terzo scomparto pero forse hai fatto meglio tu a metterla nel primo di scomparto....
Qui si pone pero una domanda da fare agli esperti perche cosa succede se vado a fare il cambio dell acqua? muore tutta la flora batterica per caso? visto che 5 litri di acqua significa che rimane a secco il filtro??? bisognerebbe turare il foro di uscita della acqua dal filtro per evitare questo....cosi rimane l acqua nei cannolicchi oppure mettere i cannolicchi nell acquario e poi reinserirli...
Comunque a me sono entrati circa 32 litri ho usato come fondo pero solo dell argilla un pacchetto da 5 kg e ho messo un legno che avevo....
Io lo acquistato a prezzo strepitoso nel negozio che secondo me ha i migliori prezzi a Roma
Il termoriscaldatore funziona cosi: se lo metti a minimo regola su 22 gradi poi ogni scatto che fai girando la ghiera corrisponde a mezzo grado io l ho regolato a 24 sul termometro appare 24

gradi quindi alla fine si riesce a regolare bene anche se gli scatti sono poco avvertibili...