Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ciao a tutti,posseggo un juwel rio 125 con ph=7,5 kh=7 gh=6 e come pesci ho:
2 scalari
1 colisa
1 botia
1 squaletto.
Che mi consigliate di inserire come pesce???
Direi che la vasca è già piena potresti solo aggiungere un altro colisa di diverso sesso rispetto a quello che tieni. In questo modo anche loro formeranno una coppia. Il PH è un po' alto, dovresti scenderlo. Inoltre lo squaletto che specie è? Ovvero qual è il nome?
Come già detto da Anthony_86,l'acquario è già bello pieno con due Scalari.
Che specie di Botia hai dentro?Inoltre sarebbe molto utile sapere che cosa intendi come "squaletto".
ahahahahahahah questo nella foto di Carn occuperebbe una stanza!
Comunque il Pangasius sutchi può arrivare di lunghezza massimo 20 cm, in acquario. Almeno secondo le ultime statistiche...
jojob89, quanto è lungo l'acquario?
ahahahahahahah questo nella foto di Carn occuperebbe una stanza!
Comunque il Pangasius sutchi può arrivare di lunghezza massimo 20 cm, in acquario. Almeno secondo le ultime statistiche...
jojob89, quanto è lungo l'acquario?
ok, ma perchè comprare un pesce che resta nano? con tutte le specie che ci sono, prendere un pesce che non vivrà mai bene in una vasca e morirà prematuramente mi sembra una gran ca##ata-28d#