![]() |
inserire altri pesci???
Ciao a tutti,posseggo un juwel rio 125 con ph=7,5 kh=7 gh=6 e come pesci ho:
2 scalari 1 colisa 1 botia 1 squaletto. Che mi consigliate di inserire come pesce??? |
Direi che la vasca è già piena potresti solo aggiungere un altro colisa di diverso sesso rispetto a quello che tieni. In questo modo anche loro formeranno una coppia. Il PH è un po' alto, dovresti scenderlo. Inoltre lo squaletto che specie è? Ovvero qual è il nome?
|
Come già detto da Anthony_86,l'acquario è già bello pieno con due Scalari.
Che specie di Botia hai dentro?Inoltre sarebbe molto utile sapere che cosa intendi come "squaletto". |
si chiama cosi Pangasius Sutchi e fa sempre lo stesso giro in vasca, e il botia macracantha
|
jojob hai un'idea di quanto grandi diventino quei pesci? :-))
|
E vai col terrorismo psicologico...SI il Pangasius ad avere lo spazio diventa così, e sono anche buoni mi dicono
|
ahahahahahahah questo nella foto di Carn occuperebbe una stanza! :-D
Comunque il Pangasius sutchi può arrivare di lunghezza massimo 20 cm, in acquario. Almeno secondo le ultime statistiche... jojob89, quanto è lungo l'acquario? |
Quote:
http://www.faunaria.eu/forum/attachm...ius_sutchi.jpg Ovvio che più di tanto non può crescere in acquario.. ma il problema è che NON è una specie da acquario (nemmeno pubblico!!) |
Quote:
|
Il mio acquario è 81x36x50 comunque colpa mia sono stato sciocco a fidarmi del mio negoziante che mi ha detto che resta piccolo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |