ciao a tutti
dal 2 di febbraio ho inserito nella vasca una ozelot red che ho comprato qui sul forum
ovviamente non è l'unica pianta presente, ne ho delle altre e crescono tutte bene e anche velocemente!
bene questa è l'unica che praticamente è rimasta UGUALE a come l'ho messa, non è cresciuta per niente, tutto uguale..
le foglie non sono marcite o deperite, quindi penso che sia viva, però è lì ferma e al contrario di tutte le altre non cresce.
Ho un fondo fertile (l'acquario è avviato da 1 mese e 20 giorni) e somministro co2, come da profilo
Cosa può essere?
un'altra cosa: la echinodorus bleheri e la echinodorus rosè che ho inserito il 20 di gennaio ancora non si sono "riprodotte"..è normale?
vorrei moltiplicarle, ma di piante avventizie non se ne vedono, almeno io non le vedo
invece ho una echinodorus oriental che ha fatto una pianta avventizia e fra poco la pianterò..quindi penso che non si tratti di un problema di luce..tra l'altro ho notato che sotto le foglie si formano delle microbolle di ossigeno e a quanto pare questo è un buon segnale..
se potete aiutarmi mi fareste un favore..ciao e grazie a quanti vorranno intervenire