Ho scattato qualche nuova foto al mio acquario così posso farvi vedere punti positivi e negativi ...e magari anche farmi consigliare sull'estetica.
Come vedrete sono un fan sfegatato delle Cabombe!
Composizione dell'acquario! Oggi... è cresciuto in modo assurdo ...in meno 2 settimane la grandezza delle piante è più che raddoppiata! (metto una foto di prima ed una di dopo!)
PRIMA
DOPO
Particolari della composizione di sassi.
Sasso bellissimo a mio avviso
E ora cominciano i problemi... temo che questa microsorum stia lentamente ma inesorabilmente tirando le cuoia...e la sua amica anubias nana, impiantata nel medesimo tronco l'accompagnerà presto... temo che 0,7 w/l per loro, che se li beccano in pieno sono troppi... l'anubias sta mettendo su delle alghette nere come se fossero bruciature... e la microsorum ha dei momenti di morte...e dei momenti di ripresa... ma durante tutti i momenti ha alghe fillamentose verdi piuttosto allungate... ho paura a toglierle xkè non vorrei diffondere spore o cosa... io metto le foto...sappiatemi dire voi ^_^
Microsorum in difficoltà...foglie mezze marce
Anubias nana con alghe che sembrano bruciature e alghe filamentose sulla microsorum...
Che mi dite

??? Attendo consigli!