Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti ragazzi!piacere gianluca!
se riesco mi farebbe molto piacere esserci per conoscerci un po!!!(gab credo che noi ci siamo gia visti...abiti dietro la tibutina?piu o meno vicino al locale?)
vi do conferma questi giorni...nel caso porterei anche un mio amico!
ciaooooo
Ho aggiornato il titolo del topic con la data e ora.
Ao visto che l'appuntamento è alle 21,00 non facciamo che arriviamo tutti all'ultimo momento e finiamo a tavola alle 22 per mangiare alle 23.
Io dopo le 20,00 inizio ad avere l'eco dentro la panza, da quel momento in poi me magno qualunque cosa me se para davanti, non vorrei quindi mordere qualcuno per sopraggiunta fame.
Tutto ciò per dirvi che se arriviamo qualche minuti prima male non fa.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Ad averlo te lo porterei pure. Di mia conoscenza su roma, lo ha solo Fabio(bacarospo), al limite fagli uno squillo e te lo fai portare al negozio,e gli dai una letta li.
Non provare a varcare la soglia con il libro in mano, perche Fabietto beddo è na bella branda ed è molto affezionato ai suoi testi.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Ad averlo te lo porterei pure. Di mia conoscenza su roma, lo ha solo Fabio(bacarospo), al limite fagli uno squillo e te lo fai portare al negozio,e gli dai una letta li.
Non provare a varcare la soglia con il libro in mano, perche Fabietto beddo è na bella branda ed è molto affezionato ai suoi testi.
AHAHAH conosco benone fabio, il mio spacciatore di liofilizzato di fiducia beh anche io non sono piccolo ma non lo fregherei mai....non e' il mio stile..ok glielo chiedero' la prossima volta che vado a prendere l'osmosi