![]() |
===>>CeNa RoMaNa 15.10.2010 ore 21,00<<===
Fino a poco tempo(mediamente ogni 3 - 4 mesi) era buon uso organizzare dei simposi, dove con le piacevoli conversazioni e delle buone pietanze si tirava fino a tardi.
L'occasione offre ,oltre al dare un volto e una voce ai dei nickname, la possibilità di scambiarsi piante, accessori, pesci,ect..ect.... Il tutto viene organizzato, una volta decisi i partecipanti, il dove e il quando, nell'arco di una 40ina di giorni. Diciamo che partendo da oggi il tutto potrebbe svolgersi per il 15 Ottobre(cosi diamo un prima data) o subito dopo. Vediamo chi potrebbero essere i futuri partecipanti ;-) |
ioioioioioioio #22#22#22#22
|
venerdi 15 ottobre??
ok considerato che (ho appena controllato) ROMA-GENOA ci sarà sabato 16 ottobre alle 20.45.....si può fare :))) |
#24...... l'idea mi piace....... :-)
|
anche a me :-))
|
spero di esserci :)
|
carina come idea....:) potrei esserci...acquari e buon cibo....mancano le donne e l'alcool e siamo perfetti -51
|
uppino!!
miri sarebbe bello se riuscissi a partecipare. <Mirko fai sparire quel spero. |
PRESENTE!...anzi....mi domandavo proprio che fine avesse fatto questa piacevole usanza.....:-))
Quote:
miranda ha marito e due pargoli..... per ora rimane marghe-jo......che però non conosco personalmente l'alcool non manca mai....#25 ------------------------------------------------------------------------ tuko......facci sapere come aggiungere il link CENA ROMANA in firma...così dfiffondiamo....io per esempio ho trovato il topic solo oggi.... |
vabbeh gab scherzavo :-) mi fa piacere conoscere qualche acquariofilo romano, vengo volentieri alla cena se la organizziamo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |