Per PEPPECL
ti rispondo solo sul fatto che le persone su cui continui a fare allusioni sgradevoli NON sono quelle che eseguono i tests.
Ho bisogno di persone che abbiano esperienza vera e conoscenza approfondita di prodotti concorrenti. Chiuso questo discorso.
Per il resto, visto il tono che continui ad usare, ritengo che continuerai la tua campagna contro LGAquari. Fai pure....
Se in te ci fosse obiettività, maturità e voglia di sapere, invece di continuare ad usare toni palesemente polemici, cercheresti di capire se qualcosa, rispetto all'esperienza negativa che hai fatto, è realmente cambiata o no. Per questo mi troveresti disponibile anche a continuare la conversazione.
Mettendo in dubbio quanto ho scritto mi dai, di fatto, dell'imbecille. Può darsi che io lo sia ma non è carino dirlo così apertamente....
Ultima cosa: vuoi sapere perchè lasciai Aquabee?
Perchè aveva tempi di consegna lunghi (Hydor si rivelò peggio ma col senno di poi....), aveva problemi sulle pompe (acquistai un certo numero di elettroniche e quasi tutte mi crearono problemi), parlavano e capivano solo il tedesco, volevo realizzare un prodotto tutto italiano.
geppy