Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Vi presento il mio "bambino" che ho montato venerdì sera.........le seguenze delle foto sono particolari..........lo schiumato e quello di sabato mattina, considerando che l'ho montato venerdi sera.........e grazie ai silenziatori posso garantirvi che è un vero gioiellino.......rumore zero, facile regolazione dello schiumato e colonna aria acqua che prende tutta la camera di schiumazione(considerando che ha una camera del diametro di 20 e un'altezza totale compresa bicchiere di 67 cm.).............Un plauso alla persona e alla ditta che, con amore e esperienza riesce a realizzare questi gioiellini, una bestia che tratta fino a 2000 lt d'acqua.........
Molto bello .... se cambio vasca lo prendo anche io...
per il momento sulla mia 350 litri e' troppo grosso.
Mi fa impazzire la qualita' dei materiali....
e l'incollaggio manuali delle parti che adoro in quanto artigianale....