![]() |
Giusto per andare controtendenza........LG.......
Vi presento il mio "bambino" che ho montato venerdì sera.........le seguenze delle foto sono particolari..........lo schiumato e quello di sabato mattina, considerando che l'ho montato venerdi sera.........e grazie ai silenziatori posso garantirvi che è un vero gioiellino.......rumore zero, facile regolazione dello schiumato e colonna aria acqua che prende tutta la camera di schiumazione(considerando che ha una camera del diametro di 20 e un'altezza totale compresa bicchiere di 67 cm.).............Un plauso alla persona e alla ditta che, con amore e esperienza riesce a realizzare questi gioiellini, una bestia che tratta fino a 2000 lt d'acqua.........
|
Ancora
particolari
|
Questo è lo schiumato dopo un giorno di lavoro dello skimmer
Deve stabilizzarsi naturalmente........ma per essere solo un giorno non male vero?
|
Vic, ma non è troppo performanente per la tua vasca? E' più piccola della mia e ci monto un LG900. Non rischi di tirare troppa roba?
|
però.....davvero una bella bestiola ...
|
Bel bestione direi :-))
|
con che pompa lo alimentiio uso una red dragon da 2500 litri ora da 35 w
lo ho anche io da tempo ed e un gioiellino :-)) ciao da blureff |
Molto bello .... se cambio vasca lo prendo anche io...
per il momento sulla mia 350 litri e' troppo grosso. Mi fa impazzire la qualita' dei materiali.... #25 e l'incollaggio manuali delle parti che adoro in quanto artigianale.... |
gran bello skimmer!! #25 #25 #25
|
Donatello per ora lo alimento con una l45, perchè ho solo questa, ma appena ho occasione la cambio.
Sinceramente è troppo performante per la mia vasca, ma cerco di sovralimentare così pesci e sps godono sicuramente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |