Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
kakashi, si fa per parlare, of course.... Non mi hai deluso, anzi, se sei riuscito a far portare avanti una covata agli scalarisei stato sicuramente bravo. Per le padelle, a me non piacciono ma mica le ho prese io! Dino68, meglio malato d'acquario che di altro.... bettina.s, bella vasca!
Oltretutto l'altro giorno, oltre a potare, ho anche tolto e spostato varie piante, alcune con le radici profonde, per cui ho smosso un po' il fondo e mi aspettavo di vedere qualche particella in sospensione, invece niente: anche sul pelo dell'acqua la patina è sparita.
I nitriti sono assenti, ma li controllerò spesso, dato che ho rubato un po' di canolicchi per metterli nel filtro della nuova vasca.
Spero che questa situazione idilliaca non collassi improvvisamente (sono un po' pessimista)
niente male la vasca bettina.s, ogni volta che guardo il tuo avatar rido da sola anche perchè spesso gli utenti ci mettono la propria foto e di primo acchito mi ero spaventata