Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Algranati, lo avevo letto ma ci sono casi in cui ha vissuto per anni, io ci ho provato mettendoci tutto me stesso, ero innamorato di questo meraviglioso pesce. ma adesso non ne hai preso uno pure te?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
assolutamente.......ho accompagnato 1 amico a prenderlo sconsigliandogli fino all'ultimo di prenderlo.
cosa buona...mangia artemie congelate.......e era 1 mese che alloggiava dal negoziante.....ma comunque non è 1 pesce da comprare, ha bisogno di vasche super super mature con magari 1 refugium super avviato che possa fornirgli cibo vivo in quantità.
dottflavio, senza offesa... ma mi fai tirare un sospiro di sollievo... vedere tutte ste persone che avevano successo... son contento per loro... ma mi mettevano la voglia... e poi chi lo sente Pfft....
p.s. se mi capita di passare a milano mi ci accompagnate pure me? cavolo... il consiglio di un moderatore... dal vivo....
dopo 40gg è molto difficile che sia stato il cianuro... troppo tempo