![]() |
sto per prendere il chelmon (chelmon preso e aggiunte foto)
ciao ragazzi sto per prendere un chelmon in negozio mangia artemia surgelata, se tutto va bene fra 10 giorni lo vado a prendere, è secondo me il pesce più bello so che è difficile e che i miei coralli possono essere a rischio (mi sono toccato) :-D :-D chi lo ha avuto mi può dare qualche consiglio? :-) ;-)
|
chelmon rostratus?
bello è bello si... ma sei sicuro che mangi artemia surgelata? non mi risulta... |
Brig, l'ho visto con i miei occhi..... non vado a fidarmi se non vedo.... ;-)
|
si chelmon rostratus
|
mah... pfft me lo ha sconsigliato... mangiano solo la roba che nasce dalle rocce... e che ovviamente dopo poco finisce e non riesce a rinascere... purtroppo.. sai quanto piaceva pure a me...
|
dottflavio, se mangia davvero artemia prova..
|
so che è un pesce difficile ma come ti dico l'ho visto mangiare artemia surgelata......deve convivere con un flavescens
|
alessandros82, appena arrivato dal mio negoziante me lo sono fatto tenere, gli è arrivato giovedi, secondo te lo potro prendere fra una decina di giorni?
|
dottflavio, perchè devi aspettare tanto?cmq aspetta pfft, e fatti dire dopo quanti giorni si può stare tranquilli...pensando al cianuro...e da lì decidi, l'importante è che non lo tenga in vaschette cagose!
|
alessandros82, il problema è che è proprie in vasche -e55 con biologico e piccole......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |