Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sto per prendere il chelmon (chelmon preso e aggiunte foto)
ciao ragazzi sto per prendere un chelmon in negozio mangia artemia surgelata, se tutto va bene fra 10 giorni lo vado a prendere, è secondo me il pesce più bello so che è difficile e che i miei coralli possono essere a rischio (mi sono toccato) chi lo ha avuto mi può dare qualche consiglio?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
mah... pfft me lo ha sconsigliato... mangiano solo la roba che nasce dalle rocce... e che ovviamente dopo poco finisce e non riesce a rinascere... purtroppo.. sai quanto piaceva pure a me...
dottflavio, perchè devi aspettare tanto?cmq aspetta pfft, e fatti dire dopo quanti giorni si può stare tranquilli...pensando al cianuro...e da lì decidi, l'importante è che non lo tenga in vaschette cagose!