Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
planetbaz, te l'ho chiesto perche evevo sentito di una societa' che faceva pagare lo studio di fattibilita' ma la corrente era la tua e non la pagavi ma di piu non so e non mi ricordo.
Se vi può interessare questo è il sito www.ilportaledelsole.it dove ho preso i pannelli per la baita in montagna istallano anche su abitazioni, per una potenza di 3.3kw il costo si aggira attorno a 18 mila euro come investimento inziale non è male ma come loro dicono in 20anni si recupera più del 200% del costo iniziale.
Rettifica al mio post precedente..
Il fotovoltaico non ha alcuna deduzione fiscale
L'ultima finanziaria a stralciato il fotovolltaico lasciando la deduzione per il solo solare termico
Ciao