più che altro è per il betta e di emergenza, così è arrivato dal negozio e non sono sicuro sia risolto. Alcuni pensano... bè... sarà per il prossimo pesce. Mi organizzo per tempo o per imparare curarli. è un aspetto che devo approfondire, uno magari prepara l'acquario due mesi... poi il pesce è malato e può capitare...
Ho trovato cmq sia Medimor da 30 ml sia il BaKtopur 50 ml, online. Su sto sito hanno parecchia scelta
http://fish.aquaristic.net/Aquarium-...um_remedy.html Uno dei due, viene sui 12-13 euro spedito, a meno non trovo o non saprei altro posto. Zooplus hanno tolto tutto, tranne Esha
Penso prenderò il medimor, è diciamo quello che mi manca tra faunamor e dessamor (acquistabili all'occorrenza). Mi sembra si avvicini al baktopur, no?
Ho qualche altra domanda:
-Il costapur invece avrebbe le stesse finalità del faunamor? a parte la questione verde malachite
-Ad esempio, per parassiti diversi da ichtyo... cosa conviene?
Faunamor o medimor? O altro? Questo è il mio sospetto sul betta. Non c'erano parassiti visibili ma sintomi... se fosse una batteriosi semplice penso prima o poi l'avrei sistemata, tra il blu di metilene, vitamine, cambi, catappa etc. Ho letto di altri parassiti che possono appunto dare sintomi.. più che vedere invasione di puntini come l'ichtyo