|
Originariamente inviata da tari84
|
|
Originariamente inviata da briciols
|
Poteva essere utile per i neofiti secondo me :) io leggevo la reputazione per sapere il grado di preparazione degli utenti e per capire se era affidabile un commento o meno .
|
quoto in pieno
|
Ma che forum leggevi?!
Come fai a quotare se le reputazioni non potevano essere lette dagli altri utenti?!

Ad ogni modo, come spiegato nei post precedenti, la reputazione per i neofiti era, spesso, uno strumento controproducente.
Eravamo tutti "quadratini verdi", tra cui parecchie persone che scrivono/scrivevano cose inesatte in parecchi post. Per questo motivo, parlato razionalmente, la funzione risultava essere pericolosa per gli utenti e specie per i neofiti che non sanno subito distinguere un buon consiglio da un copia/incolla o da uno errato.
Riguardo alle firme la penso come Angoland, perchè c'è modo e modo di scrivere in italiano per far conoscere una funzione del forum.
Ma penso di aver letto più richieste (elemosina) piuttosto che spiegazioni sull'utilizzo della funzione.
Riguardo la reputazione di Mel, bisogna contestualizzare le frasi. La co2 è un argomento delicato e, come molti casi hanno insegnato, pericoloso.
La moda impone di consigliarla/utilizzarla troppo spesso nelle vasche, ma io ritengo che possa creare problemi e, pertanto, un consiglio erroneo specie ad un neofita è pericoloso.
Ne parleremo, in generale, nel post sulla co2 nel bar!