Avannotto
Città: Pordenone
Acquariofilo: Dolce/Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
Scusate ragazzi e' giusto chiarire qualche punto su questa vicenda. Conosco Stefano e vi posso assicurare che non e' quel mostro che pensate.
Non voglio fare difese ad oltranza per una persona che che ha sbagliato, ma a torto o a ragione qualche attenuante ce l'ha.
Capisco l'arrabbiatura da parte di Marco , perche' sente che la sua azienda sia stata in qualche modo lesa. E in situazioni come questa, anch'io con circostanze simili reagirei male. Pero' forse ha esagerato un attimino, anche causa dell'arrabiatura.
Il solito fattore umano incide in maniera diversa su ognuno di noi, quindi ribadisco che in questo momento capisco , che l'irritazione possa essere forte.
Con Marco ne abbiamo parlato via mail e al telefono, ed entrambi siamo in possesso del " POST DELLA DISCORDIA " .
Pero' sarebbe giusto , chiarire alcuni punti.
Per farvi comprendere meglio, bisognerebbe inserire il post che ha scatenato tutto questo, ma non so se va bene o se si puo'.
Comunque sostanzialmente i punti dove non mi trova d'accordo sono :
- Premesso che HA SBGLIATO ha spedire il post inquisito , dopo una lunga chiaccherata ho scoperto che e' stato in qualche modo manipolato da terzi.
Ma e' inutile aggiungere fango su fango, perche' diventerebbe una storia infinita.
Ha sicuramente peccato d'ingenuita', ed e' caduto nella trappola degli MP.
Ma se si fa una verifica dei suoi MP e' la prima volta che l'ha fatto.
- Ha avvisato Devildark di stare attento " PERCHE' SI SONO FORMATI DEI GRUPPETTI FORAGGIATI DA NEGOZIANTI " ma non ha mai parlato di moderatori ne tantomeno detto che l'azienda o chi la compone sia corrotta. Ha fatto una critica verso alcuni utenti generalizzando. Ha anche detto di " ANDARCI CON I PIEDI DI PIOMBO ", ma non ha consigliato o indirizzato Devildark a nessun utente o negozio. Soprattutto non ha mai fatto il nome di Cocis, anche perche' mi risulta fosse l'unico che stava aiutando l'utente, quindi sarebbe stato stupido da parte sua accusare chi apertamente era in contatto con Devildark. In oltre da quanto mi dice, non ha mai avuto scontri personali con Cocis.
- La storia di chi indirizza qua e la' verso i vari negozi, e' una storia vecchia, e come ha fatto notare qualcuno, consigliare un negozio piuttosto che l'altro non e' reato e nemmeno una cosa grave. Si sa che nel forum ci sono simpatizzanti per questo o per quell'altro, e come e' stato ribadito , un negoziante che sa fare il suo lavoro, non deve preoccuparsi, salvo che non abbia dato fregature , allora gli sta bene se perde clienti.
- Mi da pero' fastidio l'ipocrisia che si e' creata su questa storia, nel senso che i piu' vecchi , ricordano bene che in passato alcuni moderatori sono stati " silurati ", e questo sta a significare 3 cose.
La prima che Acquaportal ha un sistema vigile nei confronti dei propri moderatori, tra l'altro hanno un regolamento interno per prevenire qualsiasi discussione , o accuse nei loro confronti, e loro stessi vigilano sui colleghi.
La seconda che in passato qualche " pecca " ed allontanamento c'e stato.
La terza che da poco tempo, un episodio di richiamo per un moderatore, senza entrare nel merito , e' avvenuto.
- Altra ipocrisia che mi da fastidio, e' quella che tutti ne parlano, quando si trovano in compagnia, ma poi fingono sul forum facendo finta di niente.
- Ecco, che le chiacchere , piu' quello che e' successo in passato e di recente, piu' qualcuno che ha manipolato, ha indotto Stefano1961 a tale comportamento. SICURAMENTE SBAGLIATO, ma non per vendere come e' stato detto, ma un semplice avviso. La sfiga sua e' stata quella di trovare Devildark.
- Adesso la natura umana e' fatta di simpatie e antipatie, come potro' stare sulle scatole io, o essere simpatico ad altri. Ma da qua a passare per mostro una persona, ce ne vuole. Come e' gia' stato detto, via computer e difficile pesare una persona, e ribadisco per quello che mi dicono altri clienti, Stefano non e' mai stato offensivo nei confronti di nessuno, anzi ha sempre detto che questo forum e' piu' liberale di altri.
Avra' avuto qualche disaccordo su qualche discussione, ma credo succeda a tutti. Qualcuno ha approfittato della situazione per sfogare la sua antipatia, che fa parte sempre del genere umano, ma a parte un neutrale che non si e' unito al coro , ognuno a torto o a ragione ha detto la sua.
Se ritenete di essere tutti nel giusto, e non aver mai sbagliato ( parlo in termini di forum ) massacratelo siete liberi di farlo.
Errare e' umano, l'importante non farlo in mala fede.