Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Vecchio 25-07-2011, 20:35   #41
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
vabbè a volte ogni commeto è superfluo.....

Vecchio 25-07-2011, 20:40   #42
Emanuele Mai
Discus

L'avatar di Emanuele Mai

Città: Roma nord
Azienda: No
N° Acquari: al momento nessuno
Foto: 0 Albums: 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

non ho parole..... viva AP
Emanuele Mai non è in linea  
Vecchio 25-07-2011, 20:50   #43
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
N° Acquari: 3
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Dalla spiaggia mi sento di quotare tutto quello che hanno detto i miei colleghi....siamo una grande famiglia e siamo troppo forti,in tutti i sensi,e quindi non possiamo piacere a tutti....e di conseguenza,le critiche sono obbligatorie...alcune ben accette,altre infamanti.....ciao...ci si vede giovedì sera....che ritorno
Vecchio 25-07-2011, 20:52   #44
Omar Rold
Discus

L'avatar di Omar Rold

Città: Bergamo Residenza / Milano nel Cuore!
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Omar Rold

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Poi dicono che le donne sono insoddisfatte......se certa gente pensasse a trombare invece di perdere tempo con ste stronzate,non lo sarebbero.
Abra ha detto una cosa giusta, pensate a trombare e far girare le vostre vasche in modo corretto e non a rompere le palle a gente che per passione e senza
guadagnare un solo centesimo aiuta utenti in difficoltà e amici.
Ricordo a tutti i signori che si divertono a sparlare e dire cagate sui Mod che se non fosse stato per il SuperMod ALGRANATI passavo una settimana in ferie senza sapere come sarebbe finita la mia tinozza..questo non ha alcun collegamento con le cose scritte da Marco sullo staff, ma può far capire a certi "fenomeni" che ci sono persone disposte ad aiutare..e lo fanno spesso (vedi ALGRANATI,S_COCIS,Mauri) senza nessuna pretesa e nessun riscontro.
Il mio vecchio diceva spesso..prima di parlare collega il cervello, oggi a distanza di anni dalla sua scomparsa mi accorgo sempre di più che aveva ragione..troppo ragione!
Vergognatevi!!!

E dato che come AP non ho paura di nessuno e non ho nulla da nascondere, chi vuole parlare direttamente con me al telefono chieda pure ai Mod il mio numero di cell
Omar Rold non è in linea  
Vecchio 25-07-2011, 21:18   #45
Ciccio66
Imperator

L'avatar di Ciccio66

Città: Fossano
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Poi dicono che le donne sono insoddisfatte......se certa gente pensasse a trombare invece di perdere tempo con ste stronzate,non lo sarebbero.
Stra quoto un miliardo di volte....

Ma che cosa ci guadagnano a comportarsi così?

Una beata MINCHIA.
Vecchio 25-07-2011, 21:53   #46
argobax
Ciclide

L'avatar di argobax

Città: modena
Foto: 10 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a argobax Invia un messaggio tramite Yahoo a argobax

senza parole ....e complimenti ad AP.
Vecchio 25-07-2011, 21:55   #47
dodarocs
Imperator

L'avatar di dodarocs

Città: cosenza
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 1
Che bel post sulla corruzione, quà i politici ci fanno un baffo
dodarocs non è in linea  
Vecchio 25-07-2011, 21:55   #48
arturo
Discus

L'avatar di arturo

Città: altedo(bo)
Grazie (Ricev.): 2
Feedback 1/100%

frequento da anni ormai in modo più o meno assiduo il forum e devo confermare che non ho mai ricevuto consigli x gli acquisti anche quando mi sono fatto coinvolgere dalle plafo led,l'addove invece sono stato contattato in privato da qulche utente.

personalmente io non regalerei il mio tempo ad una azienda che svolge attività a fine di lucro, e credo anche che sarebbe giusto che lo staff prendesse un qualche forma di rimborso spese (canone adsl,enel etc) però ognuno è fatto a modo suo e probabilmente i ragazzi traranno gratificazioni a livello personale che superano quellle economiche .
bye
Vecchio 25-07-2011, 22:19   #49
ReefSystem
Avannotto

L'avatar di ReefSystem

Città: Pordenone
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

Scusate ragazzi e' giusto chiarire qualche punto su questa vicenda. Conosco Stefano e vi posso assicurare che non e' quel mostro che pensate.
Non voglio fare difese ad oltranza per una persona che che ha sbagliato, ma a torto o a ragione qualche attenuante ce l'ha.

Capisco l'arrabbiatura da parte di Marco , perche' sente che la sua azienda sia stata in qualche modo lesa. E in situazioni come questa, anch'io con circostanze simili reagirei male. Pero' forse ha esagerato un attimino, anche causa dell'arrabiatura.
Il solito fattore umano incide in maniera diversa su ognuno di noi, quindi ribadisco che in questo momento capisco , che l'irritazione possa essere forte.
Con Marco ne abbiamo parlato via mail e al telefono, ed entrambi siamo in possesso del " POST DELLA DISCORDIA " .
Pero' sarebbe giusto , chiarire alcuni punti.
Per farvi comprendere meglio, bisognerebbe inserire il post che ha scatenato tutto questo, ma non so se va bene o se si puo'.
Comunque sostanzialmente i punti dove non mi trova d'accordo sono :

- Premesso che HA SBGLIATO ha spedire il post inquisito , dopo una lunga chiaccherata ho scoperto che e' stato in qualche modo manipolato da terzi.
Ma e' inutile aggiungere fango su fango, perche' diventerebbe una storia infinita.
Ha sicuramente peccato d'ingenuita', ed e' caduto nella trappola degli MP.
Ma se si fa una verifica dei suoi MP e' la prima volta che l'ha fatto.

- Ha avvisato Devildark di stare attento " PERCHE' SI SONO FORMATI DEI GRUPPETTI FORAGGIATI DA NEGOZIANTI " ma non ha mai parlato di moderatori ne tantomeno detto che l'azienda o chi la compone sia corrotta. Ha fatto una critica verso alcuni utenti generalizzando. Ha anche detto di " ANDARCI CON I PIEDI DI PIOMBO ", ma non ha consigliato o indirizzato Devildark a nessun utente o negozio. Soprattutto non ha mai fatto il nome di Cocis, anche perche' mi risulta fosse l'unico che stava aiutando l'utente, quindi sarebbe stato stupido da parte sua accusare chi apertamente era in contatto con Devildark. In oltre da quanto mi dice, non ha mai avuto scontri personali con Cocis.

- La storia di chi indirizza qua e la' verso i vari negozi, e' una storia vecchia, e come ha fatto notare qualcuno, consigliare un negozio piuttosto che l'altro non e' reato e nemmeno una cosa grave. Si sa che nel forum ci sono simpatizzanti per questo o per quell'altro, e come e' stato ribadito , un negoziante che sa fare il suo lavoro, non deve preoccuparsi, salvo che non abbia dato fregature , allora gli sta bene se perde clienti.

- Mi da pero' fastidio l'ipocrisia che si e' creata su questa storia, nel senso che i piu' vecchi , ricordano bene che in passato alcuni moderatori sono stati " silurati ", e questo sta a significare 3 cose.
La prima che Acquaportal ha un sistema vigile nei confronti dei propri moderatori, tra l'altro hanno un regolamento interno per prevenire qualsiasi discussione , o accuse nei loro confronti, e loro stessi vigilano sui colleghi.
La seconda che in passato qualche " pecca " ed allontanamento c'e stato.
La terza che da poco tempo, un episodio di richiamo per un moderatore, senza entrare nel merito , e' avvenuto.

- Altra ipocrisia che mi da fastidio, e' quella che tutti ne parlano, quando si trovano in compagnia, ma poi fingono sul forum facendo finta di niente.

- Ecco, che le chiacchere , piu' quello che e' successo in passato e di recente, piu' qualcuno che ha manipolato, ha indotto Stefano1961 a tale comportamento. SICURAMENTE SBAGLIATO, ma non per vendere come e' stato detto, ma un semplice avviso. La sfiga sua e' stata quella di trovare Devildark.

- Adesso la natura umana e' fatta di simpatie e antipatie, come potro' stare sulle scatole io, o essere simpatico ad altri. Ma da qua a passare per mostro una persona, ce ne vuole. Come e' gia' stato detto, via computer e difficile pesare una persona, e ribadisco per quello che mi dicono altri clienti, Stefano non e' mai stato offensivo nei confronti di nessuno, anzi ha sempre detto che questo forum e' piu' liberale di altri.
Avra' avuto qualche disaccordo su qualche discussione, ma credo succeda a tutti. Qualcuno ha approfittato della situazione per sfogare la sua antipatia, che fa parte sempre del genere umano, ma a parte un neutrale che non si e' unito al coro , ognuno a torto o a ragione ha detto la sua.

Se ritenete di essere tutti nel giusto, e non aver mai sbagliato ( parlo in termini di forum ) massacratelo siete liberi di farlo.
Errare e' umano, l'importante non farlo in mala fede.
Vecchio 25-07-2011, 22:32   #50
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Grazie (Ricev.): 3
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Che tristezza, siamo qui tutti per divertirci e passare un po di tempo tra amici, va bene la diversità di venute e talvolta lo scambio di qualche battuta un po troppo accese ma arrivare a sti livelli

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquaportal , nascondere
Opzioni
Visualizzazione