Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su Cerca.
Io aderisco alla corrente dei doppia pompa, quindi il Deltec MC600.
Semmai senti il parere anche di qualcun'altro e leggi qui http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/provatipervoi.asp
ci sono un paio di articoli che parlano delle prove di schiumatoi, cosė ti puoi fare una idea tua.
perchč č un doppia pompa ?? mi sembra di no.
diciamo ke come qualitā si avvicina al mio ma questo č meno potente ed č commerciale,mentre il mio e gli altri nn sono commerciali..cmq mi pare strano ke al negozio costa 732 euro e lo mettono a 200 euro dopo 6 mesi..ma queste 200 euro vanno di moda?
ragazzi io nn ci ho capito nulla, lo schiumatoio da 400 euro in negozio dite nn č buono, quello da 800 dite č peggio....
scusate, sono io ignorante ma mi date una manino voi?????
a quanto ho letto da quello che avete scritto io dovrei scegliere tra questi schiumatoi, quale prendo???
elos ns500 prezzo 200
lgs450 prezzo 200
grotec hea 150 prezzo 160
H&S A150-F2001 in ottime condizioni, con pompa Aquabee 2001/33W prezzo 190
'ATMAN AF2300