Il deisegno qua sopra, che sembra fatto da un ritardato, è per avere una gossolana idea di dove sono posizionato all'interno del concetto di sezione aurea o golden rule.
Tutto sommato, Ettore ha ragione, sono un pò troppo basso, ma a questo si pone rimedio tagliando la foto alla giusta altezza
Non ho molta altra aquasoil da mettere sotto....e se il problema è solo l'altezza...lascio tutto così!
Le rocce che rischiano di essere rcoperte sono le due più esterne, rimuoverò cmq un pò di substrato e le alzerò ancora un pò
i cerchi verdi fanno notare che più o meno ho mantenuto un discreto rapporto tra pieno e vuoto....
No assolutamente niente di rosso....
Se tengo questa disposizione al max metto dell'eleocharis, ma in modo molto leggero...
sì le rocce sono le minilandscape, ma non so dirti quanto pesino..ho ordinato circa 18kg...ma non le ho usate tutte...
Non pensate che i due tentativi postati siano gli unici che ho fatto...è un mese che ho tutto il materiale...e mi esercito con la flourite...x gli ultimi due invece ho inserito l'acquasoil...
Detto questo, VI RINGRAZIO PER I CONSIGLI...e entro breve cercherò di vedre eventuali altre modifiche...ma penso di essere arrivato ad un buon punto.
PS...Sti cazzi! fare un iwagumi non è assolutamente facile!!!
Scusate il francesismo...ma ormai ci conosciamo da un bel pò!