Dunque... LA luce è 15W..
La radice l'ho preda dall'altro allestimento... non penso sia il caso di bollirla.... più che altro per il muschio
Ora viene il vero e proprio dilemma.....
UDITE UDITE... uno pei miei pesciozzi (Guppina).... è SOPRAVVISSUTO ALLA STRAGE---
Nessun Trucco.... un pochino di tempo fa avevo notato che era storta... La sua spina dorsale era quasi ad angolo retto.....
Inizialmente non ho pensato a nulla di grave... poi le è praticamente muffito un occhio.... così l'ho prelevata e l'ho portata dal mio (SOB) Ex ragazzo.... le ho allestito un acquario di quarantena... e ho provato a curarla con ...

acquatronic... o qualcosa del genere... nonoststante il mio negoziante mi dicesse che c'era ben poco da fare....
La settimana scorsa .... sono dovuta andare a raccattarlo..... me ne ero praticamente dimenticata... poi lui si era affezionato...
La situazione è tragica.... se provo a mettere su un'altra vasca in casa mia mamma mi spara e poi sbatte giù dal balcone me .... e il pesce....
Beh... se il filtro dell'altra vasca fosse maturo.... potrei metterla li... tanto ora sta bene.... cioè... è storta... ma non muffita

Non può vivere mica nella ciotola????
beh i valori sono:
No3 50
No2 Ass
GH 16
KH

14 normale???
PH 7.5
Ne verrò mai a capo??
Grazie ancora veramente