Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
grazie per i bei complimenti, bhe si il maschio sembra proprio uno snakeskin
dalle prossime covate chissa che bei esemplari usciranno fuori
cmq ad oggi se non ho contato male i guppyni che vanno a zonzo sono 10/15
e ora non si preoqupano minimamente dei guppy adulti
solo che quando crescono dove li metterò? grosso dilemma :(
Una coppia di Guppy, una di Platy e 3 Corydoras. Perfetto!!!
Per quanto riguarda le piante, io metterei sulla destra, (guardando la foto), un gruppetto di piante a gfglie fini, tipo cabomba, per salvare più gli avannotti.. anche un pò di Vesicularia sul trronco non sarebbe male...CIAO!!!
Do the right thing---SEMPRE E SOLO FORZA INTER!!!---FABRIZIO DE ANDRE' REGNA!!!---..Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...