|
Originariamente inviata da Peppe8
|
l'acqua di mare la prendo in una scogliera ... per i rabbocchi uso acqua delle bottiglie in quanto non ho la possibilità di montare impianti ad osmosi
|
Bingo. IMHO:
Acqua di scogliera... a seconda del peroido può essere pulita come marcia. Può contenere di tutto a seconda di maree, pioggia ed altro. Magari ti stai portando dietro problemi di qualche tempo fa... basta un cambio sbagliato a far danni.
Acqua di Bottiglia... Ragioniamo:
Dato 1 - Noi usiamo acqua d'osmosi per ripristinare l'evaporazion che, appunto, si limita alla sola acqua.
Dato 2- Se un essere umano beve acqua d'osmosi DEVE integrare sali o altro perchè ne è carente.
Dato 3 - L'acqua di rubinetto va bene per gli esseri umani ma spesso da problemi enormi alle vasche.
Conclusione- Usando acqua in bottiglia (potabile tanto quanto quella di rubinetto) stai integrando sali, minerali, metalli e tutto quello che può esserci nell'acqua in bottiglia da parecchio tempo. Sospetto si stiano accumulando causando danni e problemi.
Ora mi scateno in tutta la mia ignoranza, ma mi viene da chiedere: nell'acqua in bottoglia quanti silicati/zolfo/feci ci sono? No perchè ci sono acque che hanno un gusto osceno ed altre belle salatine ^^.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da maurizio71
|
Sangemini ?
|
Appunto: Quella consigliata in gravidanza perchè ricca di XXXXX e che per me ha un bel sapore di XXX