Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no e poi cmq quando anche somministro del surgelato non lo tocco.
Lo butto dal blister in un bicchiere di carta, 2 cm di acqua calda nel bicchiere, una mescolata girando il bicchiere, e giù nell'acquario
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Io anche con le mani ferite, aggiusto le piante ecc..e cmq le immergo..
Non mi è ancora capitato nulla.. e nulla e ancora capitato ai pesci..
Se la ferita è ormai "vecchia" non penso ci siano problemi.. almeno credo..
Tranquille ragazze! Se le vostre ferite non sono infette è molto improbabile che voi portiate qualche malattia in vasca! Più facile è invece che sia la vasca a portare qualcosa a voi! Ed i motivi possono essere molteplici, e resta comunque il fatto che nella vasca essendo un sistema chiuso purificato da elementi biologici, la carica batterica dell'acqua è altissima, e può succedere che avendo delle ferite, si possono infettare! Ma sono eventi sporadici! Quindi tutti tranquilli ok! Chi magari si accorge di essere, particolarmente sensibile all'acqua della vasca, può usare tranquillamente dei guanti!!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
io non sono allergica a niente però quando metto le mani in vasca metto sempre guanti in lattice,che non si sà mai....
sarà per deformazione professionale,visto che lavoro spesso col sangue,però è una precauzione che ho sempre preso,sia per la sicurezza mia che dei pesciotti..
Bene un'altra collega!!!! Io il tirocinio l'ho fatto due anni fa! Io sono un biologo però!
Per analisi genetiche intendi lo scanning del DNA per le patologie prenatali?
ad ottobre spero di essere una collega a pieni termini!!
io di preciso mi occupo di analisi per la distrofia muscolare di duchenne,sia diagnosi prenatali che diagnosi su portatrici