ehm...posso dare il mio modesto parere da quasi-medico??? (mancano solo 7 esami e la tesi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
). Dunque...l'allergia può essere dovuta a qualsiasi altra cosa oltre fertilizzanti, medicinai, etc...ad esempio il biocondizionatore è ricchissimo di proteine, che sono le principali molecole verso le quali si sviluppano le allergie...ma non solo...in pratica l'acqua del nostro acquario, in generale, è ricchissimo di sostanze animali estranee al nostro organismo e che possono dare allergia (lo stesso muco dei pesci!).
L'evento scatenante può essere stato il teglietto...ebbene si...degli antigeni sono entrati nel tuo corpo e al successivo contatto ti è esplosa l'allergia. -28d#
Cmq...ci sta ke il metodo della dermatologa funzioni, anche se secondo me, se non hai tagli o altre soluzioni di continuo, basta lavarsi accuratamente...prova e vedi come ti va! Ricorda...quando hai tagli , proteggi con qualcosa, tipo quei bei guantoni (che sarebbe consigliabile usare!!!!).
Cmq anche a me il biocondizionatore mi dà noia...appena metto le mani in vasca, comincio a grattarmi e devo lavarmi subito...e son sicuro ke è quello xkè mi accade da quando ho attivato la vasca e dentro non c'era niente, se non acqua e biocondizionatore!
Buona guarigione Mel!!! E tienici informati! Ciauz