Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mannaggia anche voi sedotti la lato salato!
Ultimamente parecchi ci sono alcuni del marino che sono passati al dolce, ripartendo da zero, cosi siamo pari.
Auguri a tutti e due per la nuova avventura.
riuscire a riprodurre quei maledetti betta simplex, visto che per loro ho rinunciato ai gardneri...e magari riuscire a riprodurre pure i cynops orientalis
ah e riuscire a far desistere mio padre dal voler piastrellare dietro alla vasca malawi (con conseguente spostamento e svuotamento della stessa)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm spero che riesci a convincere tuo padre so che è un lavoraccio già con un 125 litri non oso pensare con un malawi, poi come al solito ormai che hai la vasca vuota approfitti di fare altri lavoretti, e non finisci più.
Non conosco i betta simplex se non di nome, ma da quello che mi dici non sono come i spledis.
Ti auguro di riuscirci. -28
A me sembra più fattibile la seconda
Complimenti per la nascita del cory
diciamo che una esclude l'altra heheeee
per il cory sono contento. I suoi "genitori" li ho presi due mesi fa in un negozio
insieme ad un minestrone di pesci... passavano la giornata nascosti sotto un sasso.
Avevano solo loro 3
il prossimo anno finalmente mio fratello si trasferirà nella sua nuova casa,e dove c'è ora il suo letto si libererà una meravigliosa parete....che non potrà rimanere sola soletta ovviamente....urgerà un nuovo allestimento dai 250 ai 400 lt.
Il 2011 è stato un grandissimo anno per il sottoscritto, sotto parecchi aspetti, ma sicuramente ottimo dal punto di vista riproduzioni/vasche/nuove specie....purtroppo però non riesco a stargli dietro...quindi il proposito per il nuovo anno è ahimè....quello di ridurre almeno della metà vasche, specie ed esemplari...aspettando tempi migliori.
Il 2011 è stato un grandissimo anno per il sottoscritto, sotto parecchi aspetti, ma sicuramente ottimo dal punto di vista riproduzioni/vasche/nuove specie....purtroppo però non riesco a stargli dietro...quindi il proposito per il nuovo anno è ahimè....quello di ridurre almeno della metà vasche, specie ed esemplari...aspettando tempi migliori.
scusa...ma quante ne hai???
Alle ore 14 del 01/01/1012 si è accesa l'illuminazione della vasca dei Ramirezi ed ho trovato la femmina che galleggia in verticale. So che per lei non c'è scampo. Ieri pomeriggio era arzilla e rincorreva come sempre il maschio. L'acqua non ha subito alterazioni e la cosa è totalmente inspiegabile. Un batterio inserito con i surgelati ?
Bell'inizio...