![]() |
Propositi/progetti per il 2012
L'anno č quasi finito, e periodo di bilanci e propositi:
Come e stato il 2011? Quali successi e soddisfazioni vi siete tolti nelle vostre vasche? Quali sono i vostri propositi e progetti in campo acquariofilo (e non) per il 2012? Bilancio di un anno di AP positivo, allestito una vasca partendo da conoscenze zero, costruendomi il mobile per la vasca, e imparato gestire alcuni problemi che ho avuto. Progetti per il 2012: popolare la vasca e tentare la riproduzione dei ciclidi nani. |
Io ho costruito una vasca in legno con relativo mobile e allestito una fish room.
Ho riprodotto Cacatuoides, P. Acei, P. Pulcher e N. Brichardi. Un grande anno acquariofilo! Propositi? Tante belle riproduzioni e tanta salute per i miei pinnuti! |
io invece ho ricevuto in regalo(inaspettato)un bel 200 litri cosi ho potuto traslocare i miei adorati oranda e farli vivere come si meritano ed il tutto si č unito ad all'amazzonico
per scalari ed alla guppaia monospecifica...insomma...un ottima annata e come proposito?...sn strafelice cosi.... :42: |
io ho finito finalmente di popolare il tanganica, nato come amazzonico per i geophagus sp. red- head, trasformatosi in tanganica prima per gli enantiopus, poi per i callipterus, poi per gli aulonocranus, e infine per i tropheus... e ho riprodotto i cyprichromis...
come propositi invece voglio mantenere in salute e riprodurre i pesci che mi sono stati affidati e portare avanti la crescita dai cyprini |
Devo dire che č stato un bellissimo 2011 "Acquariofilo", ricco di soddisfazioni e di esperienze importanti! :-)
Una bella fetta dell'importanza di questo anno la prende l'aver conosciuto di persona alcune persone del forum e del settore in generale, dalle quali imparo molto ogni giorno! Sul 2012 non mi pronuncio per non portare sfortuna :-)) |
Altri buoni propositi?
|
Quote:
E' stato bellissimo conoscere molte persone del forum e spero di conoscerne ancora. Cesena č stato un evento acquariofilo fantastico che si replicherā. Personalmente a gennaio ritiro una bella vaschetta che adibirō a ciclidi centro americani.... |
Spero il prossimo anno di esserci pureio a cesena
Ecco un altro buon proposito :-D |
bhe nel 2011 ho iniziato a conoscere l'acquariofilia cominciando proprio da questo forum prima non ne sapevo nulla e per c..o mi sono iscritto subito qui ...
per l'anno venturo il buon proposito č quello di imparare ancora un sacco di cose e migliorare le 2 vaschette che ho...per prepararmi ad un futuro 200 lt (minimo) di ciclidi chissā ancora quali (se poi arriva entro il 2012 si vede che mi sono svenato o i miei non hanno rotto troppo le balls)... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |