Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Blu auguroni per i 12.000 messaggi, ma oggi non ho tanta voglia di festeggiare, la mia gatta sta molto male e credo non abbia molto da vivere! E' vero che ha vent'anni, ma il solo pensiero di perderla mia fa star male!
Scusate tutti!!!
povera.....
alla tua gatta offro un aragosta, va bene?
Certo che va bene!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
pelvicamorto mi spiace per la micia, ti capisco. i nostri animali dovrebbero essere immortali per non darci mai un dolore grande come la loro perdita, ma pensa che per un gatto 20 anni sono tanti e li ha trascorsi con te, amata e coccolata, cosa può desiderare di più un gatto ?
Per questo è bene prendere una carpa Koi che campa molto di più, o un pappagallo cinerino..
Comunque complimenti per il traguardo! La mia cagnetta ha 15 anni e mi sembra già vecchia, le fanno male le giunture se la coccolo troppo forte..
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Eheh già 20 anni è un gran traguardo per la mia micia! E tutto sommato lì ha passati bene! Solo che non è facile pensare che un compagno che ti sta vicino da quando hai 6 anni se ne vada via! Anche io avevo i cani! Assia la mia bretoncina ha vissuto 16 anni, Bixio e Rudy altri 10! Ora se dovesse adar via briciola, mi rimangono i pesci ed il mio criceto che ha già due anni!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
complimenti blu, ma se festeggi ad ogni mille messaggi non c'è più gusto, dovresti festeggiare solo i grandi traguardi 15000 20000 ecc............
In media ti sto davanti:
tu: 15,29 msg/giorno io: 15.66 msg/giorno!!
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Eheh già 20 anni è un gran traguardo per la mia micia! E tutto sommato lì ha passati bene! Solo che non è facile pensare che un compagno che ti sta vicino da quando hai 6 anni se ne vada via! Anche io avevo i cani! Assia la mia bretoncina ha vissuto 16 anni, Bixio e Rudy altri 10! Ora se dovesse adar via briciola, mi rimangono i pesci ed il mio criceto che ha già due anni!