Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Concerti ne ho visti parecchi, ma quelli di cui conservo un ricordo entusiasmante sono
Mike Oldfield a Livorno,Pink Floyd sempre a Livorno e Genesis a Tirrenia.
purtroppo si parla dei primi anni 80....
Ma.. concerti che pagherei, non so, più o meno ho visto tutto quello che volevo, ma se potessi tornare indietro nel tempo, sicuramente non direi di no ai Queen a Milano, o ai Nevermore sempre a Milano due mesi fa, poi certo mi piacerebbe rivedere un po di concerti che ho visto negli anni ottanta, ma il tempo passa e non si può tornare indietro.
quelli che avrei voluto vedere sono jimi hendrix michael jackson e freddy mercury...un sogno lo realizzerò questa estate Carlos Santana al teatro greco di Taormina...atmosfera da paura...
deep purple 2/9/1987 a milano ,indimenticabile, e non baderei a spese per rivederli, ma con blackmore
anche i rainbow nell '82 ma rimane un sogno irrealizzabile
anche i rainbow nell '82 ma rimane un sogno irrealizzabile
quoto totalmente i deep purple, ma anche led zeppelin e frank zappa...
anche se ora come ora mi gusterei un bel concerto di george benson o john coltrane