|
Originariamente inviata da Armi
|
Scusami Corrado......se sostieni che le mie supposizioni siano sbagliate......i Crystal continuano a morire......a tuo parere ...qual'è la causa che sta scatenado tutto ciò...... mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero.....
|
strano.. credo di aver risposto.. cosa non ti è chiaro delle risposte che ho già dato?
|
Originariamente inviata da Armi
|
Ps: per favore potresti evitare di quotare tutto ciò che scrivo.....ti assicuro che mi ricordo benissimo cio che dico........a mio parere il post va citato quando è lontano e/o non è nella stessa pag. del Topic ove si sta scrivendo....
|
potresti per favore evitare l'overquoting?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
come nel tuo messaggio del 15 - 03 - 2010 07:20? la quotatura non si fa secondo il proprio parere, ci sono tonnellate di guide sul web che descrivono come si quota, perchè e cosa è sbagliato, è come la grammatica italiana, non è fondata su pareri, ma su schemi dettati dal buon senso,
la quotatura serve a far capire a
tutti (non solo a chi ha una memoria di ferro come la tua) a quale concetto si sta rispondento o è riferita la risposta per evitare equivoci verbali ed aumentarte la chiarezza, tu ricorderai pure quello che hai detto ma io non sto rispondendo a tutto quello che hai detto, ma solo a quello che ho quotato
ciaO