Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione Per parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.

Rispondi
Vecchio 16-03-2010, 01:58   #31
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Armi Visualizza il messaggio
Scusami Corrado......se sostieni che le mie supposizioni siano sbagliate......i Crystal continuano a morire......a tuo parere ...qual'è la causa che sta scatenado tutto ciò...... mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero.....
strano.. credo di aver risposto.. cosa non ti è chiaro delle risposte che ho già dato?

Originariamente inviata da Armi Visualizza il messaggio
Ps: per favore potresti evitare di quotare tutto ciò che scrivo.....ti assicuro che mi ricordo benissimo cio che dico........a mio parere il post va citato quando è lontano e/o non è nella stessa pag. del Topic ove si sta scrivendo....
potresti per favore evitare l'overquoting? come nel tuo messaggio del 15 - 03 - 2010 07:20? la quotatura non si fa secondo il proprio parere, ci sono tonnellate di guide sul web che descrivono come si quota, perchè e cosa è sbagliato, è come la grammatica italiana, non è fondata su pareri, ma su schemi dettati dal buon senso, la quotatura serve a far capire a tutti (non solo a chi ha una memoria di ferro come la tua) a quale concetto si sta rispondento o è riferita la risposta per evitare equivoci verbali ed aumentarte la chiarezza, tu ricorderai pure quello che hai detto ma io non sto rispondendo a tutto quello che hai detto, ma solo a quello che ho quotato

ciaO

Ultima modifica di corradodiroma; 16-03-2010 alle ore 02:00. Motivo: emoticon comparse vicino ai numeri, corrette aggiungendo spazi
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 16-03-2010, 08:09   #32
Armi
Guppy

L'avatar di Armi

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 11
Foto: 0 Albums: 12
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 35/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Armi

Annunci Mercatino: 0
Ciao Corrado
alla fine io resto della mia opinione....tu della tua......la cosa bella è che il padrone di casa ....eh ...del Topic....nessun accenno di interesse alle ns. supposizioni.
Per quanto mi riguarda, non vado oltre, tutti filosofeggiamo come gli pare.
Alla prossima con molto piacere..... -28
Buona giornata
Domenico

Tag
crs , generale , moria , xchè
Opzioni
Visualizzazione