valep85, si, si può dire che fertilizzo, proprio ieri il pupo ha raccolto il chupa chups caduto nella terra in giardino e tutto tranquillo ha continuato a leccarselo, magari gustando insieme qualche formica, non sarebbe la prima volta, mi è venuto da ridere pensando alla faccia inorridita di una cugina di mio marito, che per i suoi sterilizzava i ciucci ogni volta che cadevano a terra, i miei non si ammalano mai, i suoi sono sempre a casa con gastroenteriti e febbroni, sarà un caso...
Iaia1965, l'altro giorno mio marito litigava con i bimbi, compresi due amichetti per chi aveva vinto al memorix
comunque e vero che c'è l'hanno nel dna l'odio per i centri commerciali, mercatini ecc. il pupo piccolo quando ancora stava nella carrozzina, non appena sbirciavo la prima bancarella del mercato (senza fermarmi, solo rallentando), attaccava a urlare anche se prima stava dormendo.
Ma quello che più non sopporta mio marito è l'IKEA! C'è l'ho a venti metri in linea d'aria dalla casa dei miei e da quella dei miei suoceri, me l'hanno praticamente costruita sotto i piedi vent'anni fa, conosco ogni angolo e tutto il catalogo a memoria, le poche volte che ci vado scatto come un segugio che segue l'usta, ma farmici portare da lui è un'impresa al di fuori della mia portata

, sarà perchè abbiamo preso diversi mobili nel corso degli anni, comprese le camerette dei bambini: andarci con loro e con me insieme lo ha profondamente segnato, quasi quasi era pronto per andare in analisi
Perchè, ebbene si l'ho confesso non ho la patente (ciò non vuol direche non sappia guidare, ma la macchina non me la mollerebbe mai, neanche mio padre e mio fratello, chissà poi perché
Ora ci vado solo se devo fare da guida a qualche mia amica. Che triste storiaaaa!!!!