io quoto tuko per 3 nomi......
anche se marco (mmiciox)l'ho sentito proprio quest'estate e ogni tanto mi capita di vederlo (sono avvantaggiata, siamo della stessa città

)
per il resto bakalar e anna62 non li sento da parecchio (anna aveva avuto una figlioletta o sbaglio ultimamente?

)....
per la storia delle desy credo dipenda dalla storia della 3 desy purtroppo scomparsa, ma in fondo non avevo mai legato + di tanto con loro per cui non posso dire nulla...
per pupa......beh si con lei c'erano parecchie cose in comune, e ci sentivamo spesso, mi piacerebbe che tornasse, però con una intenzione + "tranquilla" perchè in alcune cose (sebbene sembrassero uguali in me e lei) era troppo fanatica e spuntosa...
ma è una brava ragazza, ora frequenta altri forum, ed è sempre stata simpatica e carina con me
anche CIKO lo vedo scrivere poco o niente ultimamente, come anche tweety, che ricordo per la storia di miss reef un anno fa
c'è anche meavita che frequentava la sezione mediterraneo, che ho conosciuto proprio qui, che non scrive +, ma con lui mi vedo e mi sento spesso perchè abita dalle parti del mio ragazzo
insomma la mia lista è:
ciko, anna62, pupa (la 1° pupa però

e non quella inasprita dai casini

), bakalar (anche se ho avuto poco tempo per conoscerlo bene...) e meavita, che sento ma con cui mi piacerebbe chiacchierare anche qui

per non parlare di claux

se non fosse per msn non saprei nemmeno che fine ha fatto!!!
le altre persone che hanno lasciato il forum e che conosco......forse hanno fatto meglio così...
e cmq quoto zietto, è come quando si inizia una sotria con qualcuno, all'inizio è tutto stupore, tutta sorpresa, tutto bello, ma poi iniziano i primi screzi le prime difficoltà....
ma io credo sia naturale essendo una comunità così grossa, è come stare in una scuola o in un un'università! è ovvio che si possono incontrare persone che non ci stanno a genio o che ci scazzano, ma la cosa fondamentale è che non sia così con tutti!!!!
qui almeno io ho incontrato sia persone che non stimo particolarmente sia persone che poi ho conosciuto anche fisicamente con cui si è instaurato un ottimo rapporto, sia persone che anche solo virtualmente mi hanno dato e mi danno tanto...
e sinceramente credo sia questa la molla che spinga a continuare ancora e a trovare questo forum interessante.....la voglia di parlare e stare con determinate persone, la ovoglia di confrontarsi COSTRUTTIVAMENTE con tutti, antipatici e simpatici..
per me questa è una cosa da farsi con molta maturità, e anche se non tutti sono disposti a fare faccia e muro e confrontarsi con chi la pensa diversamente da loro io credo sia qualcosa che ci fa ampliare le vedute, che ci apre gli occhi, e che ci convince definitivamente o meno di quello che pensiamo....
non potrei vivere senza questo confronto, intendo anche nella vita di tutti i giorni