AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Chi vi manca???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97916)

TuKo 15-09-2007 18:49

Chi vi manca????

Nella vita di un forum è normale che gli utenti vanno e vengono,ma quando l'assenza è di quelli con un certa anzianità(riferito all'iscrizione) la mancanza è più pronunciata(almeno per me).
Di seguito metto i nomi di quelli che a me mancano in modo particolare,diciamo che un modo per salutarli e per dirgli:"ao quando tornate??"
mmmiciox
cleo2003
anna62(annuccia bedda)
ale.com
bakalar
cubax
ozelot

lyla 15-09-2007 18:55

mi aggiungo al saluto!la mancanza di cleo si fà sentire molto.... :-( :-(

mario86 15-09-2007 19:10

io sono iscritto da poco ma nel primo periodo mi sentivo con uno degli utenti che tu, tuko, hai citato..... veramente molto spesso, praticamente ogni giorno..poi non ci siamo sentiti per un'pò e dopo qualche settimana è sparito.

non sò che dire, ogni tanto ne parlo con qualche amico utente e non sappiamo veramente cosa pensare

Tropicalia Firenze 15-09-2007 20:22

Tittiiiiiii :-( (cubax)

fasix 15-09-2007 20:34

io sono "giovane" ma conosco e ho letto:

mmmiciox
cleo2003
bakalar
ozelot

:-))

c3b8 15-09-2007 21:47

ale.com lo ho visto l'altro giorno (in carne ed ossa, non virtualmente) ero convinto che continuasse a scrivere qua sul forum... #24 #24 #24 #24
per quelli un po piu datati (come iscrizione sul forum) sicuramente si ricorderanno di crypto e pure dei mapi, chissà che fine hanno fatto

bardock 15-09-2007 23:43

Con l'andazzo che c'è sul forum hanno preso una decisione saggia...

Ovvero non scrivere più

Decisione che sto valutando anche io...

quanto cose son cambiate in quasi 3 anni

xmrdieselx 16-09-2007 00:34

anche le 3 (ora 2 :-( ) desy non le vedo scrivere da molto,come la stessa Pupa...

balantio 16-09-2007 03:02

Quote:

Originariamente inviata da xmrdieselx
anche le 3 (ora 2 :-( ) desy non le vedo scrivere da molto,come la stessa Pupa...

ma questo non è certo un dramma che nn scirvono più le desy... comunque ho sentito via mp su un altro forum anna 62 saluta tutti, ha detto che è un pò incasinata, lavoro ecc...
cmq sia quoto bardock, sto perdendo anchio la voglia di scrivere, manca quella magia che cera quando arrivai più di un anno fa.... :-)

Dviniost 16-09-2007 11:25

Considerando esclusivamente il legame affettivo che c'è e c'è stato con alcuni utenti, quelli che a me personalmente mancano di più sono:

- Cubax
- Anna62
- Veliero73
- Bakalar

Ovviamente non sto considerando utenti tipo Crypto, Ozelot o i Mapi i quali sicuramente fanno sentire la loro mancanza a livello di preparazione ma con cui non ho mai avuto un legame di amicizia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24.