![]() |
Chi vi manca????
Nella vita di un forum è normale che gli utenti vanno e vengono,ma quando l'assenza è di quelli con un certa anzianità(riferito all'iscrizione) la mancanza è più pronunciata(almeno per me).
Di seguito metto i nomi di quelli che a me mancano in modo particolare,diciamo che un modo per salutarli e per dirgli:"ao quando tornate??" mmmiciox cleo2003 anna62(annuccia bedda) ale.com bakalar cubax ozelot |
mi aggiungo al saluto!la mancanza di cleo si fà sentire molto.... :-( :-(
|
io sono iscritto da poco ma nel primo periodo mi sentivo con uno degli utenti che tu, tuko, hai citato..... veramente molto spesso, praticamente ogni giorno..poi non ci siamo sentiti per un'pò e dopo qualche settimana è sparito.
non sò che dire, ogni tanto ne parlo con qualche amico utente e non sappiamo veramente cosa pensare |
Tittiiiiiii :-( (cubax)
|
io sono "giovane" ma conosco e ho letto:
mmmiciox cleo2003 bakalar ozelot :-)) |
ale.com lo ho visto l'altro giorno (in carne ed ossa, non virtualmente) ero convinto che continuasse a scrivere qua sul forum... #24 #24 #24 #24
per quelli un po piu datati (come iscrizione sul forum) sicuramente si ricorderanno di crypto e pure dei mapi, chissà che fine hanno fatto |
Con l'andazzo che c'è sul forum hanno preso una decisione saggia...
Ovvero non scrivere più Decisione che sto valutando anche io... quanto cose son cambiate in quasi 3 anni |
anche le 3 (ora 2 :-( ) desy non le vedo scrivere da molto,come la stessa Pupa...
|
Quote:
cmq sia quoto bardock, sto perdendo anchio la voglia di scrivere, manca quella magia che cera quando arrivai più di un anno fa.... :-) |
Considerando esclusivamente il legame affettivo che c'è e c'è stato con alcuni utenti, quelli che a me personalmente mancano di più sono:
- Cubax - Anna62 - Veliero73 - Bakalar Ovviamente non sto considerando utenti tipo Crypto, Ozelot o i Mapi i quali sicuramente fanno sentire la loro mancanza a livello di preparazione ma con cui non ho mai avuto un legame di amicizia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |