Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-05-2007, 11:03   #1
mig25872003
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mig25872003 Invia un messaggio tramite AIM a mig25872003 Invia un messaggio tramite Yahoo a mig25872003

Annunci Mercatino: 0
Ed...Rieccomi

Essi,reccomi qui,ma con una mentalità diversa....

ripensando a tutto quello ke vi ho fatto passare
a quelle cose ke dicevo e invece erano cose campate in aria
castelli ke mi costruivo nella mia mente.....

x quale scopo poi??????

forse ero soltanto un bambino,non capivo,ero ingenuo,forse mi piaceva...bo?!?!?! nn ricordo neppure

l'unico mio dispiacere piu grande è stato quello di avermi preso il gioco del forum stesso e della cosa piu grave di due persone ke tengo e tenevo tempo addietro....alle quali vorrei dire....GRAZIE DI TUTTO i quali sono BLUREEF,ke si mise a disposizione x me,x una cavolata assurda e x il fatto ke prese parte di questioni ke perdeva in partenza,anke xke io stimavo lui e mi prendevo gioco contemporaneamente,e gli facevo credere di un qualcosa ke non esisteva.....mah ke idiota... ...

E poi altra infamazione grave è quella di avermi preso gioco di Marco ap gestore e direttore del forum in cui vi sto parlando cari amici,essi,xke se nn sapete la storia....vabbè lasciamo stare,sono ricordo ke nn voglio affiorare a galla,x me ora si trovano a centinaia di metri sott'acqua,e nn vorrei riportarli a galla,xke non vorrei risollevare il brutt'umore qui dentro,ed è stato un lato x cui nn ci ho rimesso piu piede,anke xke,x colpa mia,c'era lo scontento qui dentro e le cose erano sempre andate d'accordo e con amore,ma ora è diverso,forse xke compiendo 19 anni e andando verso i 20,ho capito,e bene o male sono diventato ragionevole e MATURO,anke se io sono del parere ke la maturità si acquista facendo esperienze,sia negative ke buone....

E colgo l'occasione di chiedere scusa al forum tutto,delle mie vekkie divergenze ke creai,e ke tutt'ora,spero di non essere rinfacciato di tutto quello ke combinai,xke sentirmelo dire,significa ke il malcontento c'è e continua ad esserci verso i miei confronti,e no,non vorrei,ma non voglio assolutamente,xke mi dispiace abbandonarvi,anke xke diciamo ke AP è stato il mio luogo di nascita...diciamo al 50% la mia mammina.

Cn questo vi dico....

Il Ritorno di Mig...(di nn so di quale numero) ---->mi raccomando rispondete e fate i bravi....

Tag
edrieccomi
Opzioni
Visualizzazione