![]() |
Ed...Rieccomi
Essi,reccomi qui,ma con una mentalità diversa....
ripensando a tutto quello ke vi ho fatto passare a quelle cose ke dicevo e invece erano cose campate in aria castelli ke mi costruivo nella mia mente..... x quale scopo poi?????? forse ero soltanto un bambino,non capivo,ero ingenuo,forse mi piaceva...bo?!?!?! nn ricordo neppure #07 l'unico mio dispiacere piu grande è stato quello di avermi preso il gioco del forum stesso e della cosa piu grave di due persone ke tengo e tenevo tempo addietro....alle quali vorrei dire....GRAZIE DI TUTTO i quali sono BLUREEF,ke si mise a disposizione x me,x una cavolata assurda e x il fatto ke prese parte di questioni ke perdeva in partenza,anke xke io stimavo lui e mi prendevo gioco contemporaneamente,e gli facevo credere di un qualcosa ke non esisteva.....mah ke idiota... -20 ... E poi altra infamazione grave è quella di avermi preso gioco di Marco ap gestore e direttore del forum in cui vi sto parlando cari amici,essi,xke se nn sapete la storia....vabbè lasciamo stare,sono ricordo ke nn voglio affiorare a galla,x me ora si trovano a centinaia di metri sott'acqua,e nn vorrei riportarli a galla,xke non vorrei risollevare il brutt'umore qui dentro,ed è stato un lato x cui nn ci ho rimesso piu piede,anke xke,x colpa mia,c'era lo scontento qui dentro e le cose erano sempre andate d'accordo e con amore,ma ora è diverso,forse xke compiendo 19 anni e andando verso i 20,ho capito,e bene o male sono diventato ragionevole e MATURO,anke se io sono del parere ke la maturità si acquista facendo esperienze,sia negative ke buone.... E colgo l'occasione di chiedere scusa al forum tutto,delle mie vekkie divergenze ke creai,e ke tutt'ora,spero di non essere rinfacciato di tutto quello ke combinai,xke sentirmelo dire,significa ke il malcontento c'è e continua ad esserci verso i miei confronti,e no,non vorrei,ma non voglio assolutamente,xke mi dispiace abbandonarvi,anke xke diciamo ke AP è stato il mio luogo di nascita...diciamo al 50% la mia mammina. Cn questo vi dico.... Il Ritorno di Mig...(di nn so di quale numero) :-D :-D ---->mi raccomando rispondete e fate i bravi.... :-)) |
um..a parte l'italiano scorreggiuto :-D
Bentornato... :-) |
:-D :-D :-D ......rivivo i miei vekki tempi,allora non è cambiato nulla :-D :-D
cm va acqua pazza #19 |
hehehehe
bene grazie... :-) |
Rileggendo il messaggio attentamente posso CERTIFICARE che sia veramente MIG... :-D:-D:-D
Bentornato! |
qui di seguito metto delle immagini freske freske del mio cambio vasca dalla cucina al salone "causa lavori in corso in casa" e questa è la sua posizione definitiva ;-)
http://img234.imageshack.us/my.php?i...mmag003tj0.jpg http://img205.imageshack.us/my.php?i...mmag004pl8.jpg nn guardate la sporcizia sul fondo della seconda foto,xke ora l'ho fatta scomparire,quell'immondizia è comparsa dopo il travaso dell'acqua in acqua |
heheheh windboy prima ricordo ke eri soltanto un membro del forum,ora addirittura ti han fatto moderatore... dv siamo caduti #07
hehehe skerzeggio ovviamente.... :-D complimenti vivissime della caricuccia ;-) [/b] |
emh mig... leggi meglio.. lui è un IMMODERATOR!!! :-D
|
si ma infatti,ora ci ho fatto caso,alla scritta sotto,ho citato la nomina di moderatore,solo xke ho visto la locandina cl suo nome e pensavo lo avessero i mod,quella li....e cosa è L'IMMODERATOR???? -05
ci manco veramente da tanto #18 |
Quote:
Te ne accorgerai appena fai qualcosa di sbagliato!! :-D:-D:-D:-D No no... io Moderatore non mi ci vedo proprio... dovrei rispettare le regole, dovrei fare il bravo... no no... mamma mia che incubo!!! :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |