|
Originariamente inviata da macguy
|
Ho fatto le foto. Dopo te le posto
|
Eccomi, Leo. La scatola ha uno spessore di 6 cm. Internamente il vano è 20 x 32 x 24h. Si chiude col coperchio. E' Stagna, quindi se le buste scoppiano, i pesci restano in acqua. Mia moglie dice che le spediscono prodotti tenuti in freezer a

con ghiaccio secco e arrivano ancora a temperatura. Ovviamente va inserita in un cartone (il suo non ce l'ho perchè si è bagnato e "frascicato".
Circa l'ossigeno, non mi preoccuperei più di tanto. In 1 litro, uno e mezzo al max, le 24 h le passano più che abbondantemente. Azzarderei anche le 48. Pensa a chi tiene i pesci rossi nelle bocce per tre/quattro giorni. Al max usa buste più grandi per i quattro che viaggiano in due e una più piccola per il single. Marzia potrebbe fare ancora meglio se l'acqua nelle buste la ossigenasse con un areatore per un'oretta (ma per me stiamo esagerando).
Questa è la scatola. Ribadisco: per me la trovi facilmente presso un ospedale, laboratorio (ce l'avrai un'amica infermiera

!). Diversamente e senza problemi, conta su di me. Prima o poi il modo per ricambiare lo troviamo! Nel caso contattami in MP che ti do il cell.