Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vedrai che funziona.Piccole dosi frequentemente.Pensa che attualmente faccio così pure io.E' pur vero che ho dei Wild e tutti adulti,ma li alimento solo dalle 19 in poi.E ti assicuro che sono in gran forma.
e' preso maluccio il maschietto.... fossi in te rinuncierei ad ogni proposito di riprodurre con questo discus...devi lavorare molto per tirarlo su.
questo pesce mi sa che e' ammalato. -28d#
io direi che il maschio è improponibile per la riproduzione e che sarà difficile tirarlo un po su anche se è probabile che vivrà benissimo per molto tempo.la femmina è carina.e poi le ripro tra fratelli non sono consigliatissime anche se a volte vanno benissimo comunque.tienici informati ciao
l'anno scorso avevano deposto piu volte le uova senza portare a termine il tutto.mi interesserebbe avere dei consigli su come rinvigorire il maschio...