Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A me sinceramente piaceva anche se qualcuno negli ultimi giorni lo aveva usato nei miei confronti come ripicca...però era uno su tanti...peccato
Vabbè si farà senza
ma io che rispondo una volta ogni tanto devo avere meno considerazione di uno che risponde sempre e ha la reputazione altissima??? se uno risponde ai topic è perchè un minimo di esperienza ne ha ...tanto uno se legge che scrivi una cavolata la risposta giusta da uno arriva sempre
Frequento diversi forum, di ogni genere, la reputazione esisteva solo qui. Poteva diventare come una lettera scarlatta, anche in maniera ingiustificata. Del resto non scriviamo mica col passamontagna!
Se uno scrive scemenze mi pare che si metta subito in luce e c'è sempre qualcuno pronto a correggerlo, come succede in tutti i forum d'altronde.
eh adesso non esageriamo... diciamo che sopra certi livelli, un'indicazione di quanto uno è dentro al forum il numero di messaggi la da... ora non voglio certo dire che chi scrive poco non scriva bene, anzi! comunque, a meno che uno non voglia sentire quello vuole, lo capisce chi risponde bene o male...
Io credo sarebbe + utile puntare maggiormente su "Topic del mese", magari divisi per sezione, e vedere se esiste un meccanismo x sapere chi sono gli esperti di una certa sezione (es: esperto fai da te se hai 500 messaggi in fai da te)..
Sono solo idee, io la butto lì :)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Io credo sarebbe + utile puntare maggiormente su "Topic del mese", magari divisi per sezione, e vedere se esiste un meccanismo x sapere chi sono gli esperti di una certa sezione (es: esperto fai da te se hai 500 messaggi in fai da te)..
Sono solo idee, io la butto lì :)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
ho capito cosa intendi..insomma , si ha più riconoscenza con il topic de mese che con reputazioni date a caso..sono d'accordo..
però si può essere esperti di certi settori senza necessariamente aver mai scritto il topic del mese e avere solo 10 messaggi all'attivo..faccio un esempio, Linneo ..nostro utente, scrive pochissimo ma ha una cultura sulla microscopia , sulle alghe e altri argomenti da far paura
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Non mettiamo in mezzo altre complicazioni per favore!
Il Topic del mese funziona bene così come è ora e farlo sezione per sezione sarebbe, oltre che un lavoro enorme, anche piuttosto inutile!
I bei topic saranno premiati in qualunque sezione sono e, per come la vedo io, non serve per forza un premio o uno sprone per imparare, insegnare agli altri e vivere il forum!
Non è una gara a premi per qualcosa, è un forum di acquariofilia dove si impara e si condividono informazioni!
Ufff! Luca, io volevo il trenino della Chicco e le carte dei Pokemon! Come sarebbe a dire che non serve un premio! Basta! Niente reputazione e niente premio? Io oggi non mangio la minestra e non faccio i compiti!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube