Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La questione è ben diversa e ha radici storiche. L'unificazione dell'italia è avvenuta geograficamente (mentre paesi come la francia la raggiungeva nel lontano '500) ma quella sociale non è mai avvenuta (mentre la francia la raggiungeva nel '700 e le altre potenze europee tutte nell'800)
Siamo sempre stati divisi, manca qualcuno che ci fa incazzare seriamente. Bisogna costruirselo un nemico, tutti l'hanno fatto, noi no... Forse bisogna toglierci la tv o il calcio per far qualcosa
c' è solo una soluzione al porcaio, sono le prossime elezioni non possiamo sbagliare anche questa volta.
come fai a non sbagliare quando le facce che ti presentano sono sempre le stesse da 20 anni?
già!!!!a che serve andare a votare se tutto resta come prima??? ho visto i nquesti ultimi 20 anni cambiare governi destr sinistra centro ecc... ma la nostra Italia andare sempre peggio!!! e loro che fanno??? ridono MANGIANO E INGRASSANO!!! e tutto sulle nostre spalle!!! proviamo a spiegare a quelle facce di merda che dicono di governarci di provare loro a lavorare per 40 anni prima diandare in pensione!!!e di prendere se va bene 1000€ !!! secondo me è ora veramente di fare il raduno con acquaportal...ma a ROMA!!!!!!e col Forcone!
con le prossime elezione ci sarà il movimento 5 stelle solo facce nuove e incensurate.
certo che oggi è stata una bella giornata di sorprese, rientrando a casa trovo nella posta le rate IMPS per l'anno 2012, aumento da paura quasi 300€ annuo, acendo il pc mi collego e midate anche voi ste notozie, SIAMO ROVINATI, mi sa che qui ci scappa veramente una rivolta non ci lasciano neanche quelli per il pane, mentre loro ( partiti) si mangiano na marea di soldi "NOSTRI", vedi bossi E NOI PAGHIAMO, MA..... SIAMO PERSI,
Con le manifestazioni non si risolve nulla lo dimostra la scorsa rivolta dei forconi, i politici e i professoroni se ne fregano.
Per far male ad una persona devi colpirla nella cosa in cui più ci tiene, nel caso di questo governo sono i soldi. Toccagli i soldi e gli fai male per davvero.
Una cosa da fare, ma tutti insieme, il 30 giugno non pagare la prima rata dell'IMU.
Quel giorno Monti sarà li a gongolare con i suoi compagni di merende, ridendo e pensando adesso i coglioni italiani faranno i loro versamenti, miliardi di euro che entreranno in un solo giorno.
E invece niente.
Nessun versamento.
Immagino già la faccia di Monti. La figura di merda che farà con i suoi amichetti sarko e merkel.
Vomiterà rabbia.
Peccato che è e sarà solo un sogno.
dimenticavo, e' tutto nelle nostre mani quando andiamo a votare .x quello che mi riguarda ,magari sbaglio lo so, ma io alle ultime politiche non ho votato perche' mi ero rotto di turarmi il naso e votare il meno peggio e meno puzzolente, sono dell'idea che se alle elezioni ci andasse a votare meno del 10% il messaggio sarebbe potente anche a livello internazionale
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....
ma scusatemi tanto.... ma solo con monti ve la prendete??
come se gli altri non hanno combinato niente!! Se berlusconi & Co. si sono dimessi di sarà un motivo.......è che eravamo nella merda quasi come la Grecia..... loro hanno fatto un passo indietro e ora chi si prende i vaffa è il nuovo governo.....poi tra un anno loro si ripresentano di nuovo a dire le solite ******* per essere eletti..... l'unico è non andare a votare! punto!
------------------------------------------------------------------------ Questa gente di merda è fallita!!! tutti !