![]() |
Da non credere...nuove tasse...
leggete qui ---->http://economia.virgilio.it/tasse/nu...ne-civile.html
senza parole...>:-(>:-( |
sinceramente non ha più senso rimanere in italia. ihmo
|
E' uno scherzo vero?
|
assurdo........
|
io non voglio crederci...
|
Qua serve una rivolta... lasciamo stare và che è meglio... fortuna che questo governo era quello che doveva fare... alla fine lo stiamo prendendo sobriamente nel c...
Non mi lamento di quanto fatturo... mi lamento di quanto guadagno!! |
finchè non ci ribelliamo.....
|
Siamo arrivati alla frutta....
da qualche giorno si parla di finanziamento pubblico ai partiti, abolito se non sbaglio nel '94 con un referendum ma ripristinato poco dopo cambiando la dicitura... non pù finanziamento ma rimborso, cosa è cambiato? nulla, i soldi che potrebbero essere utilizzati per altre cazzatelle varie come la ricerca, l'istruzione, la sanità ecc...se li spartiscono ugualmente loro. E' stata solo ignorata la volontà del popolo italiano, *****!! oggi la genialata: ci saranno degli organi preposti al controllo di questi fondi e se si riscontreranno delle anomalie si potranno fare delle multe!!! quindi, io politico ci provo ugualmente a far sparire i soldi (che mi prendo come un figlio di troia dal momento che un referendum aveva detto il contrario), poi se mi beccano e mi fanno una multa, la pago, che problema c'è...........di soldi fottuti agli italiani, in cassa ce ne ho a palate!!!! a stronzi!!!!!! m'avete rotto il *****!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
ormai non riesco nemmeno piu a leggerle ste cose , sono troppo disgustato ed eccone un altra da aggiungere ad un eleco ridicolo.......
Accisa per: per il finanziamento della guerra di Etiopia del 1935 per il finaziamento della crisi di Suez del 1956 per il finanziamento del disastro del Vajont del 1963 per il finanziamento dell’alluvione di Firenze del 1966 per il finanziamento del terremoto del Belice del 1968 per il finanziamento del terremoto del Friuli del 1976 per il finanziamento del terremoto dell’Irpinia del 1980 per il finanziamento della guerra del Libano del 1983 per il finanziamento della missione in Bosnia del 1996 per il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004. ma ci rendiamo conto !!!!! per non entrare nel discorso El Trota!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |