Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io mi sono lasciato dopo 5 anni e mezzo, la stessa estate sono andato a Ibiza, l'ultima sera ho conosciuto una di Genova, tre giorni dopo ero a Genova, due settimane dopo eravamo fidanzati.....
facciamo Roma-Genova/Genova-Roma ogni weekend, uno lei uno io, da 1 anno e 8 mesi....
sto da dio....
NON DISPERARE, PASSA IN UN MESE E MEZZO E POI TROVERAI SICURAMENTE DI MEGLIO!!!
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
A Cri, io ho mio figlio che ha piu o meno la tua stessa eta' ed e' fidanzato da tre anni, ogni tanto si accannano e gli dico:"oh finalmente ti puoi sbizzarrire, vatti a divertire" dopo qualche settimana ristanno insieme. A l'eta' vostra dovete pensare a divertirvi pe sta ingabbiati avete una vita ah ah ah Oggi in palestra fulminane qualcuna
A Cri, io ho mio figlio che ha piu o meno la tua stessa eta' ed e' fidanzato da tre anni, ogni tanto si accannano e gli dico:"oh finalmente ti puoi sbizzarrire, vatti a divertire" dopo qualche settimana ristanno insieme. A l'eta' vostra dovete pensare a divertirvi pe sta ingabbiati avete una vita ah ah ah Oggi in palestra fulminane qualcuna
ahah quanto è vero, anche a me succede cosi...
Cri esci con me, ti faccio conoscere qualche amica della mia ragazza!
Io ho fatto la stessa cosa... 3 anni insieme pieni di tira e molla.. Il periodo più lungo che ci siamo lasciato 3 mesi sono stato da dio.. Ma dopo un po' ha iniziato a mancarmi.. Non vorrei riaccadesse... Per fortuna ho degli amici stupendi che mi vogliono bene e non mi lasciano un secondo da solo!
a christian!!!!
avere una ragazza fissa a 20anni è un'incidente di percorso che andrebbe evitato in tutti i modi
a quell'età uno dovrebbe pensare sempre e solo a riempire più buchi possibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di tempo)
ti consiglio anche di fare molta beneficenza, spesso si hanno delle soddisfazioni inaspettate......