|
Originariamente inviata da berto1886
|
dopo quanto tempo li hai inseriti??
|
ciao, dopo circa 40 giorni, ho chiesto al negoziante e mi ha detto che non c'erano problemi i valori erano nella norma e i pesci secondo loro erano giusti anche come quantità .....(a questo punto credo che non lo fossero per niente....vatti a fidare )
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da filofilo
|
Ma scusa i Platy e i Guppy quando sono arrivati? Ti avevano detto che i Guppy (e anche i Platy) non vanno bene con i pesci che hai gia'!!!
Poi scusa non ho apito cosa intendi per lavare il filtro. Il filtro biologico non va MAI LAVATO!
Leggi un po delle schede qui sul portale sul ciclo dell'azoto. E questa discussione va spostata in primo acquario.
|
Scusa "filofilo" ma non capisco questo tuo tono aggressivo e arrogante , ci conosciamo ? sei un mio amico ? chi ti ha mai dato questa confidenza ????
P.s. Prima di prendere degli altri pesci ho chiesto consiglio ad un negoziante che pensavo fidato, se no non ne avrei mai messi altri sapendo di farli stare male !!!!!!!!!!!!!!!
Il filtro invece è quello meccanico non biologico e su istruzioni e forum consigliano di sciaquarlo con acqua di acquario o sostituirlo una volta alla settimana.