Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
2Kg in un mese e mezzo? Sono molto pochi,a me quella da 5 Kg dura un anno con 40 bolle al minuto,quindi quella da 2 Kg mi durerebbe all'incirca 5 mesi;se a te dura un mese e mezzo probabilmente eroghi 120 bolle al minuto circa!
Originariamente inviata da berto1886
2kg in un mese!!! :#O usi anche te il controller ma cavolo io c'ho ancora la bombola da 500g dal 22 giugno ed è adesso intorno ai 30 bar
Per me è un'utopia arrivare a sei mesi ma anche a tre, forse due mesi mi dura. Il problema potrebbe essere quello delle bolle al minuto. Devo provare appena torno a casa e vi farò sapere.
No non credo, prima avevo una perdita sulla valvola di non ritorno poi ho preso quella della ruwal che ha i raccordi di sicurezza ed ho risolto. Il fatto è che l'atomizzatore ce l'ho a livello del fondo incastrato in una roccia lavica quindi capita che i coridoras o le caridine ci facciano finire dei granuli di ghiaino sopra che non fa uscire bene la co2 creando delle bollicine più grandi. Un pò per quest'aspetto un pò per quello che diceva Danny85 delle troppe bolle al minuto dura così poco. Per fortuna che sono solo 5 euro a ricarica
non uso la ricaricabile perchè non c'ho nessuno che me la ricarichi... vado avanti con quelle da 500g usa e getta... è con quella che vado avanti dal 22 giugno
Per quanto quanto ti dura spendi meno tu con le usa e getta che io con la ricaricabile
Hai provato a chiedere a chi vende e ricarica estintori? Oppure ai pub anche loro usano bombole di co2 per la birra alla spina.
Per quanto quanto ti dura spendi meno tu con le usa e getta che io con la ricaricabile
Hai provato a chiedere a chi vende e ricarica estintori? Oppure ai pub anche loro usano bombole di co2 per la birra alla spina.