Aaaaaallora! Andata!
Questa mattina abbiam completato le ultime spesuccie e abbiamo finito 20 min fa di allestire!
Alla fine non ho messo la torba sotto il dennerle, qualcuno è riuscito a convincermi

, in compenso l'akadama è stato preso ed usato..speriamo che vada tutto bene! Mi sembra sia venuto splendido, siamo molto soddifatti! Ora tutte le piante dovranno crescere ma promette bene...
Per le piante abbiamo aggiunto solo tre ciuffetti di Hemianthus Micranthemoides e il pratino..qui già si apre una crisi! Ovvero: al terzo negozio in cui non avevano l'Hemianthus callitrichoides il ragazzo, moolto cortese (tanto da mettersi a potare il pratino in una delle vasche principali per darlo a me) temo si sia sbagliato.
Gli avevo spiegato che stavo costruendo un biotipo e alla sua proposta di cambiare specie, visto che nn ne potevo più di non trovare Hemianthus callitrichoides ho accettato perchè mi ha detto che il pratino in questione era sudamericano.
Ora, girando su internet mi è venuto un orrrrrrendo sospetto: Glossostigma elatinoides!
Domani vado e lo picchio se è così!!
Posto un paio di foto, inclusa quella del pratino sospetto..sapete dirmi cos'è?O meglio..vi prego ditemi che non è glossostigma!!!
Accettasi consigli, critiche (costruttive) e suggermenti! ..anche se, tra le bolle d'ossigeno e il masso che tiene giù i legni, nonn è che si veda un granchè
io che smanetto con il tubo di carico
acquario riempito
panoramica
piantina bashhhhtarda!